🏆Coppa Italia, Inter-Juventus: i precedenti sorridono ai bianconeri Tuttosport CoppaItalia InterJuve
sorridono ai bianconeri. Tra vittorie, sconfitte e pareggi sono sempre riusciti a raggiungere l'atto finale. Per il primo confronto bisogna riavvolgere il nastro di ben 40 anni e andare al 1983. Rinoe una doppia sfida a premiare la Vecchia Signora: 2 a 1 a Torino e poi lo 0 a 0 di Milano a suggellare il passaggio del turno. Dall '83 al 2004 per un altro trionfo bianconero, questa volta ai calci di rigore dopo il doppio 2 a 2. Decisivo.
Gli ultimi due confronti sono più recenti: il primo nel 2016 con due partite davvero al cardiopalmo.a fissare lo stesso punteggio salvo poi lasciare il passo ai bianconeri ancora ai rigori con l'errore die compagni. L'ultimo precedente, prima di quello attuale, è del 2021 dove a decidere il doppio incontro è stato Cristiano, autore di una doppietta a San Siro prima dello 0 a 0 di Torino.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Scelti gli arbitri di Coppa Italia: Doveri per Inter-Juventus, Marinelli a FirenzeL'Aia ha ufficializzato i direttori di gara per le semifinali di ritorno: il 45enne di Volterra sarà il fischietto del delicatissimo match del Meazza
Läs mer »
Cori a Lukaku in Juventus-Inter: 171 Daspo tra i tifosi bianconeri | Goal.com ItaliaSono 171 i tifosi della Juventus sottoposti al provvedimento del Daspo dalla Questura di Torino, puniti per i cori contro Lukaku in Coppa Italia.
Läs mer »
Coppa Italia: idea Lukaku-Lautaro contro la Juventus | Goal.com ItaliaDopo l'ottima prestazione a Empoli e la grazia ricevuta dal presidente Gravina, Lukaku potrebbe partire titolare nella semifinale di ritorno.
Läs mer »
Sputi al tecnico della Juventus Women: la Procura federale apre un'indagine | Goal.com ItaliaAl termine di Roma-Juventus Women, il tecnico bianconero Joe Montemurro ha ricevuto sputi e insulti durante le interviste: la Procura Federale ha aperto un'indagine ⚠️
Läs mer »
Formazioni Juventus-Napoli | Goal.com ItaliaAllegri si affida a Soulè a sostegno di Milik, in mediana c'è Miretti. Spalletti con Juan Jesus e Ndombele titolari, Rrahmani e Zielinski in panchina.
Läs mer »