Offese all'Inter dopo la Coppa Italia: nessuna squalifica per Allegri coppaitalia
San Sironel comunicato del giudice sportivo in reazione alle gare di mercoledì e di giovedì tra Fiorentina e Cremonese.
Multa di 8 mila euro al club bianconero "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria tre bengala" e ammenda di 6 mila euro alla società nerazzurra "per avere suoi sostenitori, al 49' del secondo tempo, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria un bengala".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Coppa Italia - Inter-Juventus 1-0, 5 verità: Inzaghi demone da coppa, Allegri confusoCOPPA ITALIA - L'Inter vince 1-0 la semifinale di ritorno contro la Juventus e raggiunge la finale, dove affronterà una tra Fiorentina e Cremonese.
Läs mer »
Coppa Italia, Juve e Inter multate dal Giudice Sportivo: nessuna squalifica per AllegriSono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus e Fiorentina e Cremonese. Non sono presenti giocatori
Läs mer »
Coppa Italia: Inter-Juve LIVEInter-Juve, atto secondo. A San Siro, a partire dalle 21, va in scena la partita decisiva che vale uno dei due posti nella finale di Coppa Italia del prossimo 24
Läs mer »
In campo Inter-Juventus 0-0 ritorno di Coppa Italia - LIVE - CalcioTecnico si vede ancora alla Juve, 'Ho due anni di contratto' (ANSA)
Läs mer »