Perquisizioni in tutta Italia. Trentanove le persone indagate
Corruzione e appalti truccati nelle forze armate. Operazione all'alba dei carabinieri della polizia militare di Ciampino nelle province di Roma, Napoli, Caserta, Latina, Viterbo, Grosseto, Chieti e Ravenna.
I predetti con incarichi di responsabilità nella gestione degli appalti per opere infrastrutturali della forza armata operavano, talvolta, anche quali delegati ad assumere l'incarico di direttore dei lavori e/o responsabile di cantiere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Corruzione e appalti truccati nelle forze armate: 24 arresti, 12 sono militari dell'AeronauticaL’operazione ha coinvolto diverse aree del territorio italiano. Oltre ai militari anche 12 civili, tutti titolari di ditte che operano nel settore edile. Volum…
Läs mer »
Appalti e corruzione, coinvolti militari dell'Aeronautica militareOperazione dei carabinieri: 14 arresti, 10 ordinanze di obbligo di dimora e altri 15 indagati
Läs mer »
G7 clima: Pichetto, Italia punta su 70 Gw rinnovabili in 7 anniLa crisi energetica innescata dalla guerra in Ucraina ha tenuto banco al G7. “L’Italia in questi anni - ha detto Pichetto - ha investito molto sull’efficienza energetica, che è il primo tra i combustibili, che consente al contempo decarbonizzazione, risparmio e crescita”
Läs mer »
Milan e Inter giocano col fuoco: il quarto posto è a rischio | Goal.com ItaliaIl Milan frena anche col Bologna ma resta quarto, l'Inter perde in casa per la terza volta di fila: la qualificazione alla Champions è a rischio.
Läs mer »
Carnevali sogna Chiellini al Sassuolo: 'Non ho perso le speranze' | Goal.com ItaliaL'ad del Sassuolo ribadisce il proprio sogno: portare Giorgio Chiellini in Emilia. 'Magari dopo gli USA avrà voglia di fare un ultimo ballo da noi'.
Läs mer »
Lotta all’evasione, così il Pos aiuterà a scovare i «furbetti» delle tasse in ItaliaNel focus del Def dedicato alla lotta all’evasione, il governo rilancia la lotta al nero e ipotizza il ricorso alle lettere di compliance per chi non accetta moneta elettronica
Läs mer »