Nessuno utilizza più le dosi che si trovano nei frigoriferi delle Regioni. Ema invita l'industria farmaceutica a preparare rapidamente nuovi medicin…
Nessuno utilizza più le dosi che si trovano nei frigoriferi delle Regioni.
Ema invita l'industria farmaceutica a preparare rapidamente nuovi medicinali contro le sottovarianti XBBNei frigoriferi delle farmacie ospedaliere italiane ci sono circa 15 milioni di dosi di vaccino anti Covid destinate ad essere distrutte. Lo smaltimento avverrà non solo perché a fine anno scadranno ma anche perché già da prima diventeranno"vecchie". Le aziende farmaceutiche, infatti, stanno preparando nuovi vaccini in vista dell'autunno.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cannes 2023, i magnifici 7 di cui nessuno ha scritto (M. Sesti)La stampa italiana ha smesso di seguire e raccontare Quinzaine des Rèalisateurs, Semaine de la Critique e Un Certain Regard. Eppure queste sezioni del Festival…
Läs mer »
Mes, Giorgetti: l'Italia non ricatta nessunoIl ministro interviene al Festival dell'Economia di Trento
Läs mer »
Valditara: nessuno vuole fare il docente, valorizzare il ruolo di chi insegnaA Trento l’intervento del premio Nobel per l’Economia 2003. Anche oggi folta la presenza del governo con il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, dell’Università e ricerca, Anna Maria Bernini, delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani
Läs mer »
Ucraina, allarme aereo in 11 regioni: esplosioni a Dnipro'L'Ucraina potrebbe scomparire dopo intervento armato della Russia'. Il Giappone annuncia nuove sanzioni contro Russia
Läs mer »
Ucraina: esplosioni a Dnipro e a Kiev, allarme in 11 regioni - EuropaAlmeno quattro esplosioni sono state udite stanotte nell'oblast ucraino sudorientale di Dnepropetrovsk e in particolare nella capitale regionale Dnipro, secondo funzionari ucraini. (ANSA)
Läs mer »