Covid: il report con i dati principali del monitoraggio della Cabina di regia Istituto superiore di sanità - ministero della Salute.
calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 1,08 , i". L’indice di trasmissibilità basato sui casi con ricovero ospedaliero"è invece in diminuzione e sotto la soglia epidemica: Rt=0,96 al 18 aprile contro Rt=1,07 al 11 aprile", si legge nel report.."Il tasso di occupazione in terapia intensiva è stabile all’1% contro l’1% . Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale sale leggermente al 4,7% contro il 4,5% ", evidenzia il report.
Una regione"risulta non valutabile dovuto a mancanza di trasmissione di dati ed è equiparata a rischio alto.. Sei sono a rischio moderato e otto sono classificate a rischio basso", si legge ancora."Diciassette regioni riportano almeno una allerta di resilienza. Sei regioni riportano molteplici allerte di resilienza", precisa il report.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cipro, attacco con molotov all'Istituto di cultura russo di NicosiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Cipro, attacco con molotov all'Istituto di cultura russo di Nicosia
Läs mer »
Cipro, molotov contro istituto cultura russo: incendio - VideoCipro, molotov contro istituto cultura russo: scoppia l'incendio. Adnkronos
Läs mer »
Molotov contro l'Istituto di Cultura russa a Cipro: le immagini dell'edificio in fiammeCipro. È stato provocato dal lancio di bottiglie molotov l'incendio che ha gravemente danneggiato l'Istituto di Cultura Russa a Nicosia. La reazione di Mosca, che non ha dubbi: “È un atto terroristico” (Video).
Läs mer »
Schillaci: 'L'obbligo di mascherina resta in Rsa, pronto soccorso e in Malattie infettive' - Il Fatto QuotidianoL'annuncio del ministro della Salute in vista della scadenza dell'ordinanza
Läs mer »
Barbara Capovani, il ministro della Salute: 'Oggi decreto per la costituzione del nuovo tavolo tecnico' sulla salute mentale - Il Fatto QuotidianoUn tavolo tecnico sulla salute mentale. Resta una riforma ancora tutta da pensare quella dell’assistenza psichiatrica. Mancano le risorse, le strutture sul territorio sono ridotte all’osso e mancan un quadro giuridico di carattere penale che renda possibile intervenire su chi è violento. Dopo la Legge Basaglia, che compie 45 anni il prossimo 13 maggio e …
Läs mer »