La panchina di Davide Ballardini è a rischio. Come emerso nelle ultime ore il patron Giovanni Arvedi non è soddisfatto dell'inizio.
non è soddisfatto dell'inizio di stagione della Cremonese, con i grigiorossi che in cinque partite hanno collezionato una vittoria, una sconfitta a tre pareggi. Come raccolto dail tecnico è fortemente a rischio esonero.
Qualora questo scenario dovesse concretizzarsi, la dirigenza della Cremonese ha già individuato l'eventuale sostituto,. L'ex Monza sarebbe infatti in pole position per sostituire Ballardini sulla panchina della Cremonese.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cremonese, il patron Arvedi non è soddisfatto dell'inizio di stagione: Ballardini osservato specialeUna vittoria, una sconfitta e tre pareggi, l'ultimo dei quali arrivato in rimonta con la Reggiana dopo essere stati sotto di due gol. L'inizio.
Läs mer »
Reggiana-Cremonese 2-2, le pagelle: Portanova è una furia, Coda non molla maiRisultato finale: Reggiana-Cremonese 2-2 REGGIANA Bardi 6,5 - Attento tra i pali nel primo tempo, si esalta nella ripresa, ma sui goal non può.
Läs mer »
Reggiana, Nesta: 'La Cremonese è forte, un punto ci sta, complimenti ai miei ragazzi'La Reggiana ha pareggiato 2-2 contro la Cremonese. Al termine del match, in sala stampa, interviene l’allenatore degli emiliani, Alessandro Nesta..
Läs mer »