Una sorpresa davvero inaspettata per la studentessa e i suoi amici
. È successo qualche giorno fa a Francesca, una studentessa fuorisede che al termine della proclamazione a Bologna - ancora con la corona d'alloro in testa e un bouquet di rose bianche tra le mani - si è imbattuta nei due cantanti che passeggiavano insieme a piazza Grande.
Con sua grande sorpresa - e incredulità - Cremonini e Morandi si sono avvicinati per complimentarsi con lei e scattarsi una foto in ricordo di una giornata così speciale. A bocca aperta gli amici di Francesca, che hanno immortalato la scena con gli smartphone. "Giuro che mi hanno fermato loro" ha scritto su TikTok, dove ha pubblicato il video, sollevando un'acclamazione popolare per i due amatissimi artisti. "Me lo merito anche io un Cesare il giorno della mia laurea" commenta un ragazzo, mentre c'è chi ironicamente avanza richieste: "Ma pure se mi laureo a Cosenza?".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gianni Morandi posta una foto con una vistosa benda sull'occhio: cosa è successo'Ho fatto a pugni', ha scherzato il cantante, che non ha però fornito spiegazioni su quanto accaduto.
Läs mer »
Bologna, Gianni Morandi visita Ferguson in ospedale dopo l’operazione al ginocchioUn tifosissimo vip è andato a trovarlo in ospedale
Läs mer »
Bologna, Morandi e l'incontro con Ferguson dopo l'operazioneLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
Corriere di Bologna e la promessa del presidente Saputo: 'Sarà grande Bologna''Sarà grande Bologna', le parole ricolme di garanzia di Joey Saputo riportate in taglio basso in prima pagina sul Corriere di Bologna. Il presidente rossoblu sogna in grande e apre a scenari da big:
Läs mer »
L'apertura de La Repubblica (Bologna): 'Il Bologna e la Champions ecco come cambierà la città'Dall'eventuale conferma di un posto in Champions non ne trarrebbe beneficio solamente il club, ma tutta la città di Bologna. E' quello che di legge in uno studio dell'Università di San Gallo secondo
Läs mer »
La Repubblica (Bologna): 'Il Bologna e la Champions ecco come cambierà la città'Dall'eventuale conferma di un posto in Champions non ne trarrebbe beneficio solamente il club, ma tutta la città di Bologna. E' quello che di legge in uno studio dell'Università di San Gallo secondo
Läs mer »