Crisi dell’auto, Trasnova lascia a casa 97 lavoratori dopo lo stop delle commesse di Stellantis

Sverige Nyheter Nyheter

Crisi dell’auto, Trasnova lascia a casa 97 lavoratori dopo lo stop delle commesse di Stellantis
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 51%

Crisi dell'auto, Trasnova lascia a casa 97 lavoratori

” dal 31 dicembre. La comunicazione è stata inviata ai sindacati di categoria. Dei 97 esuberi, 54 sono impegnati nel solo stabilimento Stellantis diIl governo prepara un sostegno diretto all’industria dell’auto.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

Aragozzini, patron del festival dall'89 al '91 e per anni produttore esecutivo della kermesse, oltre che grande esperto della macchina festivaliera."Intanto, ci sarà sicuramente un appello della Rai al Tar, e dopo l'appello credo che ci sia anche un'ulteriore possibilità della tv di Stato di appellarsi ulteriormente", spiega Aragozzini.

Non sono state rilevate differenze in altri marcatori biochimici del danno muscolare e dell'infiammazione . Questo studio ha preso in esame adulti non fumatori che svolgevano attività fisica da una a quattro ore alla settimana e che avevano un peso sano o un leggero sovrappeso, quindi i risultati potrebbero non essere applicabili a persone con altre caratteristiche demografiche e di salute.

Durante il recupero dall'esercizio fisico , il gruppo mandorle rispetto a quello di controllo presentava: livelli più bassi di creatinchinasi , un indicatore di danno muscolare; un declino più rapido dei livelli di Ck dopo 72 ore, che potrebbe indicare un tasso di recupero più rapido; migliori prestazioni muscolari a 24 e 72 ore e modesta riduzione della valutazione del dolore dopo la contrazione massimale a 24 e 48 ore .

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Stellantis, una crisi nella crisiStellantis, una crisi nella crisiDal matrimonio con Peugeot alla delocalizzazione: le scelte e le conseguenze
Läs mer »

Stellantis, licenziamento per 97 lavoratori Trasnova: 54 impiegati a Pomigliano d'ArcoStellantis, licenziamento per 97 lavoratori Trasnova: 54 impiegati a Pomigliano d'ArcoLicenziamenti anche a Mirafiori, Piedimonte San Germano e Melfi. La comunicazione è stata inviata ai sindacati di categoria.
Läs mer »

Stellantis scarica Trasnova: scattano i licenziamenti di massaStellantis scarica Trasnova: scattano i licenziamenti di massaA casa 97 lavoratori impiegati negli stabilimenti di Pomigliano d'Arco, Mirafiori, Piedimonte San Germano e Melfi. Sono diventati "esuberi". Esplode la protesta
Läs mer »

Trasnova comunica licenziamenti collettivi a Stellantis: 97 lavoratori licenziatiTrasnova comunica licenziamenti collettivi a Stellantis: 97 lavoratori licenziatiLa Trasnova ha annunciato il licenziamento di 97 lavoratori in diversi stabilimenti Stellantis. I sindacati reagiscono, bloccando gli ingressi merci nel stabilimento di Pomigliano d'Arco. Si prevederà un incontro con il Ministro Urso per cercare soluzioni.
Läs mer »

Crisi Stellantis: Manca e Cerasa Analizzano la Sfida del Settore AutomobilisticoCrisi Stellantis: Manca e Cerasa Analizzano la Sfida del Settore AutomobilisticoDaniele Manca e Claudio Cerasa discutono della crisi di Stellantis e del settore automobilistico. Mentre Manca evidenzia l'impreparazione del settore, Cerasa sottolinea che la crisi è anche ideologica, legata alla demonizzazione dell'auto nel lungo periodo.
Läs mer »

Calenda Attacca Schlein per Silenzio sulla Crisi Stellantis Durante la Corte MediaCalenda Attacca Schlein per Silenzio sulla Crisi Stellantis Durante la Corte MediaCalenda ha accusato Schlein in un video per il suo silenzio sulla crisi di Stellantis, sostenendo che Schlein non parla perché i giornali del Pd come Stampa e Repubblica controllano la notizia.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-23 15:22:35