Crouser supera se stesso e ottiene il nuovo record del mondo nel getto del peso

Sverige Nyheter Nyheter

Crouser supera se stesso e ottiene il nuovo record del mondo nel getto del peso
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 65%

Crouser supera se stesso e ottiene il nuovo record del mondo nel lancio del peso

Da oggi c'è un nuovo record del mondo. Ad ottenerlo durante il Los Angeles Grand Prix è stato l'olimpionico e campione del mondo Ryan Crouser, che ha lanciato il peso a 23.56 metri, 19 centimetri più lontano del primato precedente.L'americano, che ha conquistato l'oro sia a Rio de Janeiro 2016 che a Tokyo 2020, si è limitato a battere se stesso.

Il vecchio record del mondo apparteneva infatti a lui che aveva lanciato a 23.37 metri a Eugene nel 2021.Crouser a Los Angeles è stato protagonista di una gara straordinaria: al primo lancio ottiene un sorprendente 23.23, al secondo 23.31, poi un 22.94 e al quarto il 23.56 del record. Gli ultimi due lanci sono stati da 22.80 e 22.86, con la straordinaria media di 23.116.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe: ibrida plug-in senza compromessi su lusso e prestazioniNuova Jeep Grand Cherokee 4xe: ibrida plug-in senza compromessi su lusso e prestazioniMALAGA - La nuova Jeep Grand Cherokee suggella l’impegno di Jeep sulla propulsione ibrida plug-in. Quarta della lineup ecologica Jeep 4xe, che include Wrangler, Renegade e Compass, la nuova...
Läs mer »

Benvenuti a Casa Stallone: «Sono un padre paranoico. Gli amici? Pochi, non piaccio a nessuno»Benvenuti a Casa Stallone: «Sono un padre paranoico. Gli amici? Pochi, non piaccio a nessuno»Su Paramount+ «The Family Stallone» in cui Sly apre (un po’) le porte della sua super villa di Los Angeles. «Non ci vedrete mai in camera da letto, quello resta per noi». La moglie: «Avevo 20 e lui 42, non è stato sempre facile dividerlo con i fan»
Läs mer »

Britney Spears, il primo incontro con la madre Lynne dopo tre anni di geloBritney Spears, il primo incontro con la madre Lynne dopo tre anni di geloLa scrittrice, come rivela Tmz, è volata dalla Louisiana a Los Angeles per riabbracciare figlia che accusandola di averle «rovinato la vita» si rifiutava di avere qualsiasi rapporto con lei da ben tre anni
Läs mer »

Parla il direttore di 40-A, la rivista che racconta il Roland Garros come nessun altroParla il direttore di 40-A, la rivista che racconta il Roland Garros come nessun altroVictor Le Grand ci spiega l&39;ultimo numero della rivista di tennis del gruppo editoriale So Press, dedicata a Yannick Noah. "Il tennis francese? In crisi, ma tenete d&39;occhio Arthur Fils"
Läs mer »

Cannes 76: la Palma d'oro a Justine Triet, l'Italia resta a bocca asciuttaCannes 76: la Palma d'oro a Justine Triet, l'Italia resta a bocca asciuttaPalma d'oro a Cannes 76 è il film 'Anatomie d'une chute' di Justine Triest. Premio della giuria a 'Fallen Leaves' di Aki Kaurismaki mentre il Grand Prix è andato a 'The Person of Interest' di Jonathan Glazer. Tran Anh Hu...
Läs mer »

A Cannes vince la Palma d'oro 'Anatomia di una caduta' della francese Triet. Italia a bocca asciuttaA Cannes vince la Palma d'oro 'Anatomia di una caduta' della francese Triet. Italia a bocca asciuttaNessuno dei nostri film in gara (Bellocchio, Moretti e Rohrwacher) entra nel palmares. Grand Prix a 'The zone of interest' di Glazer. Migli…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-12 06:35:19