Calciomercato e altro
Il colombiano Cuadrado è il sostituto di Dumfries sulla fascia destra. Nonostante non sia più giovanissimo, è da prendere al Fantacalcio?è un giocatore che chi segue il calcio italiano conosce bene. In passato il colombiano ha vestito le maglie di Udinese, Lecce, Fiorentina e Juventus, sempre giocando con buona continuità e conquistano spesso un posto tra i titolari.
Il colombiano è entrato al 10′ del secondo tempo per sostituire uno spento Dumfries, e il cambio ha portato un po’ di vivacità sulla fascia destra: Cuadrado con alcuni sprint e giocate imprevedibili si è dimostrato in discreta condizione dopo l’infortunio, e sempre in grado – almeno potenzialmente – di fare la differenza.
Di seguito guai fisici ne hanno impedito l’utilizzo, fino al ritorno all’ottava giornata contro il Bologna.Nella nona giornata di campionato i nerazzurri saranno ancora a caccia di punti per contendere il primato della classifica di A al Milan e alle altre pretendenti. Per farlo,si affiderà ad un undici collaudato e affidabile, e in cui elementi come ad esempio Pavard, Dimarco e Dumfries sembrano al momento inamovibili.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Locatelli-Juve avanti insieme fino al 2028. Insigne, voglia d'Italia: Roma o Lazio?CALCIOMERCATO - Il calciomercato non dorme mai, nemmeno dopo un turno di campionato e prima di un turno di Champions League: le news in realtà non sono moltissi
Läs mer »
“Allegri è il limite della Juve”: dito puntato dopo la vittoriaCalciomercato e altro
Läs mer »
Colpo alla testa e gesto osceno al guardalinee: maxi squalificaCalciomercato e altro
Läs mer »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 ottobreCalciomercato e altro
Läs mer »
Scommesse, ore decisive per Tonali: si punta allo scontoCalciomercato e altro
Läs mer »
Donnarumma alla Juve, condizioni svelate prima di PSG-MilanCalciomercato e altro
Läs mer »