Ricavi oltre un miliardo e utile netto salito del 42% a 123,8 milioni. Camilla (42 anni) e Carolina (33), figlie dell’imprenditore del lusso Brunello Cucinelli, assumeranno anche il ruolo di vice presidenti
Sono già operative da tempo in azienda e hanno un posto nel board dell’azienda di famiglia. Ma adesso Camilla e Carolina , figlie dell’imprenditore del lusso Brunello Cucinelli assumeranno anche il ruolo di vice presidenti del gruppo quotato, secondo quanto proposto dall’imprenditore umbro che ha creato partendo da Corciano, frazione di Solomeo, nella provincia di Perugia, un gruppo del lusso globale.
L’utile netto è salito del 42% a 123,8 milioni, l’ebitda è cresciuto a 326,3 milioni . L’ebit ha raggiunto 187,4 milioni con una marginalità del 16,4% dal precedente 14,6%. Livelli reddituali che hanno spinto il cda a proporre all’assemblea dei soci, convocata sempre per il 23 aprile, la distribuzione di un dividendo di 0,91 euro, in crescita rispetto allo 0,65 euro dell’anno scorso, con un payout ratio al 50%.