Ecco come la destra italiana ha cambiato pelle. La strategia di Palazzo Chigi segue l’esempio dell’Est Europa “democratico”: “Lasciateci in pace a casa nostra che noi restiamo allineati in politica estera”
Così la destra italiana ha cambiato pelle -
La strategia di Palazzo Chigi. L’Italia segue l’esempio dell’Est Europa “democratico”: “Lasciateci in pace a casa nostra che noi restiamo allineati in politica estera”C’è una visibile contraddizione tra i media italiani e quelli internazionali quando si tratta del nostro governo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Fatto di Domani del 3 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SINDACATI E OPPOSIZIONI CONTRO IL DECRETO LAVORO, MA LE PIAZZE PER ORA RESTANO SEPARATE. PARLA MAURIZIO LANDINI. A 48 ore dalla sua approvazione, il decreto lavoro del governo ancora non c’è. Sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale domani, ma allora perché l’urgenza di riunire il Consiglio dei ministri nel …
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 4 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani FINITA LA PROPAGANDA, NEL GOVERNO TORNANO GLI SCREZI SULLE NOMINE. La destra al governo ha soffiato anche oggi sul fuoco della solita polemica con la Francia sui migranti, ma il vero conflitto è interno all’esecutivo. La mattinata è iniziata con le dichiarazioni del ministro dell’Interno francese Gérald Darmanin …
Läs mer »
Artista bruciato sul Gra, l'autore del video vuole incontrare la famiglia di Francesco Sandrelli: «Sono pentito, non ero io»Artista bruciato sul Gra, l'autore del video vuole incontrare la famiglia: «Pentito, non ero io»
Läs mer »
Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori: un mese fa è nato HeimaL’attore e la compagna hanno chiamato il bambino Heima dopo un viaggio in Islanda
Läs mer »
La Champions dei rosari: in Valle d’Aosta un prete si inventa un campionato di preghiere per riportare i giovani in chiesaChi ne dice di più scala la classifica: «Ho fatto leva sullo spirito sportivo»
Läs mer »
Alluvione in Emilia Romagna, le immagini girate dall'alto con il drone - Il Fatto QuotidianoSono oltre 250 gli evacuati nel Ravennate per il maltempo. Un centinaio nel territorio di Faenza, per l’esondazione dell’acqua a causa della confluenza del Marzeno con il Lamone. Nella notte si sono concluse le operazioni di evacuazione di altri 60 residenti a Conselice, dopo la rottura del Sillaro avvenuta nel pomeriggio di ieri. Sgomberate un …
Läs mer »