Dal Messico a Roma, la fuga dello stupratore finisce in un B&B di piazza di Spagna

Stupro Nyheter

Dal Messico a Roma, la fuga dello stupratore finisce in un B&B di piazza di Spagna
Violenze SessualiArresti
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 89%

L'uomo, cittadino messicano di 63 anni, è a disposizione dell'autorità giudiziaria

Un cittadino messicano di 63 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato all'interno di un B&B a piazza di Spagna. A mettergli le manette gli agenti del commissariato Celio, della sezione volanti e del I distretto Trevi-Campo Marzio. Era ricercato dall'Interpol dallo scorso 30 maggio, per il reato di violenza sessuale.

L'uomo il 31 marzo 2024, secondo quanto verificato dalle autorità messicane, aveva costretto una donna a subire una violenza sessuale all'interno del suo ufficio, approfittando della posizione di superiorità che ricopre all'interno dell'azienda. La donna, infatti, non aveva opposto resistenza per paura di subire ritorsioni a livello professionale, magari venendo licenziata per aver rifiutato il rapporto.

Sfuggito all'arresto, su di lui pendeva l'esecuzione di un provvedimento di custodia a fini estradizionali firmato dall'Interpol. Arrivato in Italia e in particolare a Roma, il messicano è stato identificato dalla polizia durante un controllo di routine sulle persone alloggiate all'interno di un B&B in pieno centro, a piazza di Spagna. Emerso il provvedimento a suo carico, è stato arrestato. L'uomo aveva tentato di nascondersi chiudendosi a chiave nella camera.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Violenze Sessuali Arresti

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Roma, assalto di abusivi e saltafila: dal Colosseo a piazza di Spagna, ecco dove sonoRoma, assalto di abusivi e saltafila: dal Colosseo a piazza di Spagna, ecco dove sonoUn aumento di turisti previsto nei prossimi mesi nella Capitale che fa sperare in affari...
Läs mer »

Dal mare di Roma al male di Roma: il tragico declino di OstiaDal mare di Roma al male di Roma: il tragico declino di OstiaL’ultima umiliazione delle tante riguarda i vigili: su 800 nuovi assunti il Campidoglio ne vuole mandare solo tre nel X Municipio.
Läs mer »

Arrestate 8 persone legate all’Isis entrate in Usa dal MessicoArrestate 8 persone legate all’Isis entrate in Usa dal MessicoPutin sfida il G7, che si apre domani con lo spettro di una nuova crisi di Cuba: navi militari russe con missili ipersonici stanno compiendo esercitazioni nell’Atlantico e oggi arriveranno all’isola dell’America centrale. Prosegue intanto oggi a Berlino la Conferenza internazionale per la ricostruzione dell’Ucraina.
Läs mer »

Pablo: «Dal Messico in Puglia: oggi lavoro in un campo confiscato alle mafie»Pablo: «Dal Messico in Puglia: oggi lavoro in un campo confiscato alle mafie»A San Vito dei Normanni il progetto di agricoltura sociale XFarm, sostenuto da Fondazione Con il Sud, sta riqualificando 50 ettari confiscati alla criminalità organizzata per portare lavoro e benessere alla comunità
Läs mer »

Spagna, Norvegia e Irlanda riconosceranno lo stato palestinese dal 28 maggioSpagna, Norvegia e Irlanda riconosceranno lo stato palestinese dal 28 maggioAnnuncio ufficiale dei tre premier, Israele richiama gli ambasciatori (ANSA)
Läs mer »

Giorgia Soleri, lo sfogo contro gli hater: «Sono stanca, gli auguro di stare male». Cosa ha dettoGiorgia Soleri, lo sfogo contro gli hater: «Sono stanca, gli auguro di stare male». Cosa ha dettoGiorgia Soleri è da poco rientrata a Roma dopo una breve vacanza a Ibiza, Spagna, insieme...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 14:29:47