Dall'Aifa stop per ora alla gratuità della pillola anticoncezionale aifa 24maggio pillola anticoncezionale
à giunta al termine della riunione del Cda che, "preso atto che le Commissioni consultive dell'Agenzia non hanno ancora elaborato precise indicazioni sulle fasce di età a cui concedere gratuitamente la pillola anticoncezionale, sulle modalità di distribuzione e sui costi per il Sistema sanitario nazionale nei vari scenari di adozione della rimborsabilità - spiega l'Agenzia - ha rilevato che non sussistono gli elementi essenziali per deliberare".
giunta Zingaretti, la gratuità della pillola anticoncezionale è da tempo al centro del dibattito politico e sociale con posizioni spesso contrapposte. I contrari giudicano infatti tale progetto in controtendenza rispetto alle intenzioni del governo di impiegare i pochi fondi a disposizione per dare impulso alla natalità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chiara Colosimo eletta presidente della Commissione antimafia, Pd-M5s-Avs escono dall'aula'Non ho amicizie', ha detto la deputata di Fdi Chiara Colosimo appena eletta presidente della Commissione antimafia. I parlamentari di Pd, M5s e Avs erano usciti dall'aula contestando una presunta vicinanza a un condannato per la Strage di Bologna.
Läs mer »
Laura Pausini devolve i cachet di tre concerti alla sua Romagna devastata dall'alluvioneLaura Pausini aiuterà la sua Romagna, la terra in cui è nata e cresciuta e dove ancora vive la sua famiglia, devolvendo i cachet dei tre concerti in programma a Venezia
Läs mer »
Antimafia, Colosimo presidente ma è scontro: Pd, M5S e Avs escono dall'aulaE' scontro tra maggioranza e opposizione sulla nomina della deputata FdI Chiara Colosimo, poi eletta alla presidenza della Commissione parlamentare Antimafia, oggi riunita per la prima seduta della nuova legislatura. Adnkronos
Läs mer »
Emilia Romagna, Nicoletta, agente immobiliare colpita dall'alluvione: «Servono alloggi temporanei»Sono circa 26mila le persone che hanno dovuto lasciare la propria abitazione a causa dell'alluvione. La testimonianza di Nicoletta: «Il mio telefono non smette di squillare»
Läs mer »