Lunedì l'Irlanda punirà la società per non aver protetto gli utenti di Facebook, visto che le norme americane non garantiscono tutele …
Lunedì l'Irlanda punirà la società per non aver protetto gli utenti di Facebook, visto che le norme americane non garantiscono tutele comparabili a quelle Ue. La sanzione potrebbe arrivare al 4% del fatturato.
Continua il difficile negoziato tra Washington e Bruxelles per trovare un nuovo accordo sui dati, dopo che la Corte di giustizia ha cancellato il precedente- Meta non avrebbe protetto i. Continuando a trasferirli negli Stati Uniti dove l’Nsa, cioè i servizi di intelligence, ha la possibilità di accedervi senza garanzie paragonabili a quelle esistenti in Europa.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Con Ecmwf e Cineca Bologna è la capitale italiana dei datiNei supercomputer dei due istituti di ricerca bolognesi si concentra l’80% della capacità di calcolo del Paese e il 20% di quella europea
Läs mer »
Processo plusvalenze, Juve al contrattacco: la doppia strategia difensivaLunedì l’udienza in Corte d’Appello sul -15: i legali bianconeri hanno depositato i documenti
Läs mer »
La presentazione della giornata di Serie ALa 36^ giornata di Serie A si gioca tra venerdì 19 e lunedì 22 maggio
Läs mer »
Pnrr: indagine, per 50% under 20 prioritario investire fondi in ricerca e saluteI dati presentati all’evento conclusivo di ‘Fattore J’ che ha premiato i vincitori del contest.
Läs mer »
Segnali di ripresa e nuovi rischi globali, le imprese estere in ItaliaInvestimenti, innovazione, ricerca e smartworking: le prospettive delle imprese estere in Italia. Evanews
Läs mer »
L'inflazione è un problema per giovani: la metà teme di non arrivare a fine meseIl 50% della generazione Z e il 47% dei millennial teme di non riuscire ad arrivare a fine mese: lo rivela l'ultima edizione della 'Deloitte Global Ge…
Läs mer »