De Manincor, le cucine degli chef stellati: ecco come sono e come funzionano

Sverige Nyheter Nyheter

De Manincor, le cucine degli chef stellati: ecco come sono e come funzionano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 98%

L’azienda trentina nata nel 1828, 11 milioni di euro di ricavi, realizza oggetti in acciaio per ristoranti e alberghi di lusso in tutto il mondo

«Provi a tenerla in mano, capirà perché non si rompe mai». L’anta che il manager ci porge, di dimensioni standard per un pannello di chiusura di un pensile, pesa in effetti svariati chili, rappresentando però solo un dettaglio all’interno del prodotto più ampio che l’azienda realizza.

Isole che prevedono erogatori a gas, scelta tradizionale di molti chef stellati, ma anche impianti ad induzione elettrica , che nel mondo professionale producono comunque indubbi vantaggi: la ripetibilità dei processi attraverso una programmazione fine delle temperature, la precisione assoluta della quantità di calore, la velocità nella pulizia, il minore irraggiamento termico all’interno del locale.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Catturato al Cern uno degli 'spettri' degli acceleratori di particelleCatturato al Cern uno degli 'spettri' degli acceleratori di particelleAl Cern di Ginevra è stato catturato uno degli ‘spettri’ invisibili che infestano tutti gli acceleratori di particelle: è un fenomeno che avviene in 4D e che provoca molti problemi, poiché devia la traiettoria dei fasci di particelle. (ANSA)
Läs mer »

Proteste degli ambientalisti contro il taglio degli alberiProteste degli ambientalisti contro il taglio degli alberiGli attivisti del Comitato Besta si oppongono al taglio degli alberi per rinnovare un'area. Nonostante il via libera allo sgombero, decine di attivisti si sono piazzati nel parco e le forze dell'ordine sono intervenute per liberare la zona.
Läs mer »

Tajani: Riunione con il ministro degli Esteri israeliano per la liberazione degli ostaggiTajani: Riunione con il ministro degli Esteri israeliano per la liberazione degli ostaggiIl vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha dichiarato di aver invitato il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz a Roma per discutere della liberazione degli ostaggi. Si terrà una riunione operativa alla Farnesina sull'iniziativa Food for Gaza.
Läs mer »

La salute degli occhi dei bambini: «Vietato saltare i controlli», la raccomandazione degli oculistiLa salute degli occhi dei bambini: «Vietato saltare i controlli», la raccomandazione degli oculistiLa vera prevenzione oggi viene fatta dal pediatra di famiglia, che ha tutti gli strumenti e la formazione necessaria per monitorare lo sviluppo degli occhi del piccolino e semmai rimandarlo a uno specialista
Läs mer »

Il camper rosso, il corpo in posizione fetale, la chiesa sconsacrata: caccia all'uomo in Valle d'AostaIl camper rosso, il corpo in posizione fetale, la chiesa sconsacrata: caccia all'uomo in Valle d'AostaProseguono le indagini da parte degli inquirenti, che attendono ovviamente anche l'esito degli esami autoptici
Läs mer »

Attacco Mosca, per investigatori russi tracce portano a Kiev. E spunta un nomeAttacco Mosca, per investigatori russi tracce portano a Kiev. E spunta un nomeIl ministero degli Esteri chiede di 'estradare il capo degli 007 ucraino Vasyl Malyuk'
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 21:20:31