'Non posso essere sindaco antimafia e avere commissione di accesso' (ANSA)
"Se c'è anche un solo sospetto di infiltrazione della criminalità nel comune di Bari io rinuncio alla scorta. Sono sotto scorta da nove anni, torno a vivere. Non posso essere sindaco antimafia e avere la commissione di accesso in comune".
"Questo è un atto di legittima difesa della nostra città", ha aggiunto Decaro. Decaro è arrivato con un faldone di documenti, visibilmente commosso, accolto da un lungo applauso dei presenti, tra cui anche cittadini. La commissione ministeriale è stata nominata dopo il recente arresto di 130 persone in una inchiesta della Dda barese che ha svelato un presunto intreccio mafia-politica con scambio di voto alle Comunali del 2019.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il senso comune non è poi così comuneLo consideriamo universale ma ciascuno ne ha un’idea personale che coincide molto poco con quella degli altri, secondo uno studio recente
Läs mer »
Decaro: 'Da Piantedosi atto di guerra verso Comune di Bari'I titoli di Sky TG24 del 19 marzo 2024, edizione ore 19
Läs mer »
Putin: 'Nessuno ci intimidirà una volta consolidati'Il leader del Cremlino: 'Non è mai successo nella storia e non accadrà' (ANSA)
Läs mer »
Il Comune manda a morte l'azienda morosa: 'Non ha pagato le imposte, dunque fallisca'La società non ha versato l’Imu a Rozzano, ma le notifiche sarebbero irregolari
Läs mer »
Il lavoro delle donne, tante parole, numeri ed una battaglia da vincereANSA - di Monica Paternesi (ANSA)
Läs mer »
Le riforme agitano la maggioranza. Confronto ancora aperto nel centrosinistra sulle RegionaliANSA - di Anna Laura Bussa (ANSA)
Läs mer »