Decine di migliaia di israeliani di nuovo in piazza contro il governo

Sverige Nyheter Nyheter

Decine di migliaia di israeliani di nuovo in piazza contro il governo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 50%

Ancora una volta una grande folla di dimostranti ha invaso le strade e le piazze di Tel Aviv per protestare contro il contestato piano del governo di riforma della giustizia, che ne minerebbe l'indipendenza Israele

Ancora una volta una grande folla di dimostranti ha invaso le strade e le piazze di Tel Aviv per protestare contro il contestato piano del governo di riforma della giustizia, che ne minerebbe l'indipendenza.

Le proteste vanno avanti da 18 settimane, sebbene il premier Benjamin Netanyahu - lui stesso sotto procedimento giudiziario - sia stato costretto dalle contestazioni ad annunciare il rinvio della riforma, nella speranza di raggiungere un accordo di compromesso alla Knesset. Gli organizzatori vogliono infatti mantenere alta la pressione sul governo e sui legislatori ora che il Parlamento ha ripreso i lavori dopo un mese di pausa.

Tra gli striscioni portati dai manifestanti ce n'è uno indirizzato direttamente a Netanyahu che recita: “Non diventerai mai un dittatore”.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Scuolabus in fiamme a Torvaianica: paura per decine di studentiScuolabus in fiamme a Torvaianica: paura per decine di studentiL'incendio si sarebbe sviluppato dopo qualche cenno di avaria del motore. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco
Läs mer »

Manette ancora più difficili: Nordio taglia le mani ai pm - Il Fatto QuotidianoManette ancora più difficili: Nordio taglia le mani ai pm - Il Fatto QuotidianoUn collegio di tre giudici che decida se disporre la custodia cautelare e un interrogatorio di garanzia obbligatorio prima di privare qualunque cittadino della libertà personale. Alla riforma della Giustizia del ministro Carlo Nordio si aggiunge un nuovo tassello: la limitazione della custodia cautelare. Il guardasigilli ne ha parlato mercoledì pomeriggio con il suo viceministro …
Läs mer »

La principessa Eugenia star all’incoronazione di Carlo III: mostrerà ancora la cicatrice?La principessa Eugenia star all’incoronazione di Carlo III: mostrerà ancora la cicatrice?La figlia minore del principe Andrea e di Sarah Ferguson sarà al centro dell’attenzione. In occasione del suo matrimonio, nel 2018, si era parlato della profonda scollatura sulla schiena che mostrava gli esiti dell’intervento chirurgico
Läs mer »

Ue: contatti ancora in corso con Roma sulla terza rata del Pnrr - PoliticaUe: contatti ancora in corso con Roma sulla terza rata del Pnrr - PoliticaSono ancora in corso i lavori per la valutazione della terza rata del Pnrr per l'Italia, fa sapere la portavoce dell'esecutivo Ue. 'Scambi costruttivi con le autorità italiane sulle informazioni complementari'. Il ministro Fitto spiega che si stanno valutando i singoli interventi, per proporre delle soluzioni di modifica. 'Entro agosto la rimodulazione del Pnrr, ma lavoriamo per ridurre il tempo' (ANSA)
Läs mer »

Nessuna verità, ancora, per Franco SerantiniNessuna verità, ancora, per Franco SerantiniUna tragedia di cui ha parlato tutta l’Italia. Per le modalità con cui si sono svolti i fatti, per l’evidente intenzione di insabbiare tutto…
Läs mer »

Tennis, Nadal rinuncia agli Internazionali di Roma: "Non sono ancora pronto"Tennis, Nadal rinuncia agli Internazionali di Roma: "Non sono ancora pronto"Lo spagnolo su Instagram: 'Il processo di riadattamento ha i suoi tempi, sono addolorato'. Ora punta al recupero per Parigi
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 10:59:28