Delitto Nada Cella, l'ultima svolta: spunta una scatola di prove “sepolta” per anni negli archivi romani

Sverige Nyheter Nyheter

Delitto Nada Cella, l'ultima svolta: spunta una scatola di prove “sepolta” per anni negli archivi romani
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 53%

Delitto Nada Cella, l'ultima svolta: spunta una scatola di prove “sepolta” per anni negli archivi romani [di Marco Lignana]

Gli oggetti provenienti dalla scena del delitto di 27 anni fa a Chiavari erano conservati nell'Unità delitti insoluti della Capitale e sono stati consegnati dalla scientifica al pm Dotto.

Ora verranno analizzatiLa scatola è stata recuperata nelle scorse settimane in quel"gran ministero" che è l'Unità delitti insoluti di Roma. Dove giacciono altre centinaia, se non migliaia, di reperti legati ai cold case italiani. Dall'Udi, che dipende dalla Direzione centrale anticrimine, la polizia scientifica la ha portata sulla scrivania del pubblico ministero

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

repubblica /  🏆 32. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Napoli, svolta nel delitto della madre della star di TikTok: fermata la vicina di casaNapoli, svolta nel delitto della madre della star di TikTok: fermata la vicina di casaRosa Gigante, 73 anni, colpita con un martello. Sul corpo segni di bruciature. Tra i primi ad arrivare nell'abitazione il figlio Donato De Caprio, l'in…
Läs mer »

Napoli, svolta nel delitto della madre di Donato De Caprio, la star di TikTok: fermata la vicina di casaNapoli, svolta nel delitto della madre di Donato De Caprio, la star di TikTok: fermata la vicina di casaRosa Gigante, 73 anni, colpita con un martello. Sul corpo segni di bruciature. Tra i primi ad arrivare nell'abitazione il figlio, l'influencer celebre …
Läs mer »

Il delitto di Ponticelli. L'ombra del dubbio, la docu-serie su SkyIl delitto di Ponticelli. L'ombra del dubbio, la docu-serie su SkyLeggi su Sky TG24 l'articolo Il delitto di Ponticelli. L'ombra del dubbio, la docu-serie su Sky. Il trailer
Läs mer »

Caso Uss, il ministro: “Dovevano tenerlo in cella”. Ma neanche lui ha chiesto il carcere - Il Fatto QuotidianoCaso Uss, il ministro: “Dovevano tenerlo in cella”. Ma neanche lui ha chiesto il carcere - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Caso Uss, azione disciplinare anti-giudici. L’Anm: “Da Nordio grave interferenza” Esistono a volte dei paradossi. Nella politica soprattutto. E così può succedere che un ministro metta nel mirino alcuni magistrati per non aver chiesto il carcere di un soggetto poi evaso, quando in realtà quello stesso ministro avrebbe potuto chiedere uguale misura, ma …
Läs mer »

Pianura, il delitto della madre del tiktoker. La vicina al compagno: 'Ho fatto un guaio, ho ucciso Rosa'Pianura, il delitto della madre del tiktoker. La vicina al compagno: 'Ho fatto un guaio, ho ucciso Rosa'Il movente è ancora un giallo, la donna, con problemi psichici, nega agli inquirenti. La tesi dell'avvocato della famiglia: ' È stato un…
Läs mer »

Verona, l'avvocato di Marzouk: «Olindo e Rosa? Azouz non li ha mai creduti colpevoli»Verona, l'avvocato di Marzouk: «Olindo e Rosa? Azouz non li ha mai creduti colpevoli»Delitto di Erba, il legale del tunisino che ebbe la famiglia annientata: «Ora vede la verità più vicina, trovare i veri assassini è la sua ragione di vita»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-28 00:04:16