Delitto Rozzano, il padre dell'assassino: 'Quando ha confessato non ci ho creduto'

Sverige Nyheter Nyheter

Delitto Rozzano, il padre dell'assassino: 'Quando ha confessato non ci ho creduto'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 94%

Il padre dell'assassino di Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano per un paio di cuffie, ha dichiarato: 'Quando ha confessato non ci ho creduto'.

"Sapevamo del malessere interiore di Daniele. Avevamo cercato di aiutarlo, abbiamo fissato degli incontri con gli psicologi, ma lui si è sempre rifiutato". È quanto ha dichiarato il padre di Daniele Rezza, il diciannovenne reo confesso dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano a La Repubblica. La sera, prima di commettere il delitto, il giovane aveva detto al genitore di "aver avuto uno scontro con degli stranieri.

Indossa un paio di cuffie dal costo di poco meno di 15 euro, quelle stesse cuffie che gli verranno sottratte da Daniele Rezza durante l'omicidio. I due si incontrano poco verso le tre di notte sul marciapiedi di Viale Romagna. "Gli ho puntato il coltello e gli ho detto di darmi qualcosa. Lui mi ha risposto: “Ma cosa vuoi?!”. Gli ho strappato le cuffie che aveva al collo, lui ha cercato di riprenderle, mi ha colpito con una manata in faccia.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Delitto di Rozzano, Manuel accoltellato in 4 minuti: rapina finita male?Delitto di Rozzano, Manuel accoltellato in 4 minuti: rapina finita male?Il 31enne, incensurato, stava tornando a casa dal lavoro. Non è stata ritrovata la sua busta della spesa e il portafoglio era senza contanti.
Läs mer »

Delitto di Rozzano, la fidanzata di Manuel: 'Ti prometto che avrai giustizia'Delitto di Rozzano, la fidanzata di Manuel: 'Ti prometto che avrai giustizia'La vittima stava registrando un vocale quando e stato accoltellato. La sorella: 'Non vedeva il male da nessuna parte'
Läs mer »

Delitto Rozzano, assassino Manuel: non pensavo averlo uccisoDelitto Rozzano, assassino Manuel: non pensavo averlo ucciso'Non pensavo di averlo ucciso'. E' quanto ha detto il 18enne di Rozzano che avebbe ucciso Manuel Mastrapasqua.
Läs mer »

Delitto di Rozzano, fermato un 19enne ad AlessandriaDelitto di Rozzano, fermato un 19enne ad AlessandriaL'accusa è di omicidio a scopo di rapina: avrebbe accoltellato a morte il 31enne per le cuffie wireless dal valore di circa 20 euro.
Läs mer »

Delitto di Rozzano, fermato un 18enne ad AlessandriaDelitto di Rozzano, fermato un 18enne ad AlessandriaManuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano.
Läs mer »

Delitto di Rozzano, fermato un 19enne ad AlessandriaDelitto di Rozzano, fermato un 19enne ad AlessandriaManuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 17:13:14