Deraglia carro merci: treni cancellati e ritardi
Treni cancellati e caos nelle stazioni: sarà una giornata difficile per chi viaggia oggi giovedì 20 aprile: la circolazione ferroviaria è infatti interrotta tra Firenze Castello e Bologna in seguito allo svio di un carro di un treno merci, avvenuto nella notte tra Sesto Fiorentino e Firenze Castello. L'infrastruttura ha riportato danni a seguito dell'evento che per fortuna non ha provocato conseguenze su persone.
I tecnici di Rfi sono al lavoro ma la circolazione resterà complessa per le prossime ore con la cancellazione parziale e totale di corse Av e regionali. In direzione nord sono garantiti alcuni collegamenti AV fino a Firenze e in direzione sud fino a Bologna.
Il treno FR 9505 Milano Centrale - Salerno oggi è instradato sul percorso alternativo da Milano Rogoredo via Genova - Pisa - Firenze Santa Maria Novella. I passeggeri diretti a Reggio Emilia e Bologna Centrale possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia da Milano Centrale.
Il treno FR 9607 Torino Porta Nuova - Napoli Centrale oggi è instradato sul percorso alternativo da Milano Rogoredo via Genova - Pisa - Grosseto. I passeggeri diretti a Milano Centrale e Bologna Centrale possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia da Torino Porta Nuova.
Il treno IC 583 Milano Centrale – Napoli Centrale oggi è cancellato tra Bologna Centrale e Firenze Campo Marte. I passeggeri diretti a Prato e Firenze Rifredi possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Carro di un treno merci deraglia, circolazione interrotta tra Firenze e BolognaLa circolazione è interrotta tra Firenze Castello e Bologna a seguito del deragliamento di un carro di un treno merci, avvenuto tra Sesto Fiorentino e Firenze Castello. Adnkronos
Läs mer »
Deraglia carro merci a Firenze, ritardi dorsale nord-sud - Cronaca'Circolazione interrotta tra Firenze Castello e Bologna a seguito dello svio di un carro di un treno merci, avvenuto tra Sesto Fiorentino e Firenze Castello', fa sapere Rfi. Nessun ferito. Abbattuti pali di alimentazione ai treni, i tecnici al lavoro per la riparazione. A quanto si apprende da Trenitalia, i treni Alta velocità, InterCity e regionali possono subire ritardi fino a 180 minuti (ANSA)
Läs mer »
Fotogallery - Firenze, deraglia carro treno merci: ritardi dorsale nord-sud
Läs mer »
Deraglia treno merci a Firenze, le prime immagini del “carro” uscito dai binariLe riprese sul luogo del deragliamento del treno merci che sta causando il collasso della circolazione ferroviaria. Pesanti disagi per l'alta velocità. Fermi i viaggiatori delle tratte Milano-Roma e Venezia-Roma
Läs mer »
Firenze, deraglia un carro merci: Intercity rimane bloccato per oreLeggi su Sky TG24 l'articolo Firenze, deraglia un carro merci: Intercity rimane bloccato per ore, poi riparte
Läs mer »
Deraglia treno merci a Firenze: ritardi e cancellazioni sulla dorsale nord-sudDanni ma nessun ferito. Circolazione interrotta tra Firenze e Bologna sulla linea ad Alta Velocità e su quella storica. Rfi avverte che ci saranno cancellazioni totali e parziali di corse finché non sarà ripristinata l'efficienza dell'infrastruttura
Läs mer »