Calciomercato e altro
Il capitano Di Lorenzo si conferma leader della difesa azzurra, oggi più che mai con l’addio di Kim. Ed i numeri finora gli sorridono.è il capitano degli azzurri partenopei e, recentemente, alle fonti di informazione ha dichiarato che l’obiettivo delnon è semplicemente fare un buon campionato, ma rivincerlo. Ebbene, il calciatore classe 1993 finora è stato una vera e propria colonna della squadra, con undici partite giocate su undici turni di campionato.
si sta riconfermando. Ma quali numeri vi sono sul suo conto? E l’ultima gara di campionato è stata positiva? La nostra scheda lo chiarirà. I dettagli., passato al Bayern Monaco che non a caso aveva da tempo messo gli occhi su di lui – difensore centrale di grande talento e abile in moltissimi frangenti di gioco – il reparto arretrato azzurro è stato ulteriormente responsabilizzato.
Il terzino finora è una pedina inamovibile per Garcia. Undici partite giocate, con un gol e tre assist, ma soprattutto solo sufficienze al Fantacalcio, tranne in una gara del terzo turno di campionato 2023/2024 contro la Lazio. Per lui nell’occasione arrivò infatti un 5,5.è comunque buono. Sicuramente tra i migliori se non il migliore in una squadra, che ha faticato a carburare.
Ulteriori cifre degne di nota su di lui riguardano i minuti giocati, finora 990 in Serie A, i tiri effettuati – 12 – e il dato sui dribbling, che ne indica 19 tentati e 8 riusciti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Di Lorenzo e il traguardo raggiunto con il Napoli: 'Sono felice'Il capitano azzurro si è affidato ai social per sottolineare l'obiettivo ottenuto in occasione del derby vinto contro la Salernitana
Läs mer »
Fiorentina-Juve non è finita al 90′: insulti e scambio di personaCalciomercato e altro
Läs mer »
Fiorentina-Juventus, tutti contro Vlahovic: risposta sui social e dal vivoCalciomercato e altro
Läs mer »
Milan-Psg: Pioli recupera i pezzi, ma resta l’emergenzaCalciomercato e altro
Läs mer »
L’arma in più di Di Francesco: il Frosinone riscopre il suo gioielloCalciomercato e altro
Läs mer »