Di Maria ai titoli di coda: l'argentino si prepara a lasciare la Juventus | Goal.com Italia

Sverige Nyheter Nyheter

Di Maria ai titoli di coda: l'argentino si prepara a lasciare la Juventus | Goal.com Italia
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 63%

Avventura ai titoli di coda: Di Maria si prepara a dire addio alla Juventus 🛑 [✍️ romeoagresti]

che, pur di mettere le mani su, la scorsa estate ha dovuto aspettare più di un mese. Comprensibile, considerando il peso specifico dell’argentino, a maggior ragione constatando come il progetto originario dell’Allegri 2.0 avrebbe dovuto cavalcare l’onda del cosiddetto “instant team”, magari passando da qualche free agent di livello.E, magari, certi matrimoni non funzionano.

. Alti e bassi, poca continuità di rendimento, tra un 2022 complicato e un 2023 – fin qui – all’insegna di grandi prestazioni associate ad altre decisamente opache. Il risultato?È cambiato il vento e, verosimilmente,. Che, analizzando i costi e la componente anagrafica, evidentemente hanno deciso di intraprendere un'altra strada.. Una performance, quella offerta dall’ex PSG, che avrebbe portato la Juve a.

E la Juve? Dovrà valutare nuove opzioni. Detto questo, considerando le molteplici criticità che accompagnano l’attualità bianconera, il mercato non è che – allo stato attuale delle cose – rappresenti un pensiero prioritario per il board . In definitiva, la precedenza va ad altre situazioni: vedi cosa fare-non fare con Massimiliano Allegri.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Fiorentina-Inter 1-2: i nerazzurri vincono la Coppa Italia | Goal.com ItaliaFiorentina-Inter 1-2: i nerazzurri vincono la Coppa Italia | Goal.com ItaliaSuccede tutto nel primo tempo. Gonzalez apre le marcature per la viola, poi la reazione nerazzurra con la doppietta di Lautaro Martinez.
Läs mer »

Di Maria, lite con un tifoso sui social «Io con la Juventus fino alla fine»Di Maria, lite con un tifoso sui social «Io con la Juventus fino alla fine»Insultato su Instagram, l'argentino risponde e lancia un messaggio ai tifosi: «Stai dimostrando che stai con la Juve solo quando le cose vanno bene»
Läs mer »

Juventus, avanti o no con Allegri? Il futuro della panchina resta un enigma | Goal.com ItaliaJuventus, avanti o no con Allegri? Il futuro della panchina resta un enigma | Goal.com ItaliaAl di là delle dichiarazioni di rito provenienti dal doppio binario società-allenatore, emergono visioni contrastanti e segnali piuttosto oggettivi.
Läs mer »

È morta Maria Giovanna Maglie, aveva 70 anniÈ morta Maria Giovanna Maglie, aveva 70 anniAddio alla nota giornalista e opinionista tv. A confermare il decesso su Twitter è l'amica Francesca Chaouqui
Läs mer »

Matteo Messina Denaro, Maria Falcone: 'Arresto ha chiuso un cerchio'Matteo Messina Denaro, Maria Falcone: 'Arresto ha chiuso un cerchio'Le parole della sorella del giudice ucciso nella stage di Capaci: 'Non parlerà, mentalità del grande mafioso'
Läs mer »

Calciomercato - Juventus: via Di Maria e uno tra Vlahovic e Chiesa. Allegri confermato, Pogba rimaneCalciomercato - Juventus: via Di Maria e uno tra Vlahovic e Chiesa. Allegri confermato, Pogba rimaneCALCIOMERCATO - La mancata partecipazione alla prossima Champions League condizionerebbe in maniera pesante le mosse di mercato della Juventus in estate.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-01 05:45:10