Diffamazione a mezzo stampa, fino a 4 anni e mezzo di carcere a giornalisti

Sverige Nyheter Nyheter

Diffamazione a mezzo stampa, fino a 4 anni e mezzo di carcere a giornalisti
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 94%

Fratelli d'Italia presenta emendamento alla legge sulla stampa. Ira dell'opposizione, dubbi anche da Forza Italia

E' l'effetto di uno degli emendamenti presentati dal relatore Gianni Berrino al ddl sulla diffamazione. Si introduce di fatto un nuovo articolo: il 13-bis alla legge sulla stampa. "Chiunque, con condotte reiterate e coordinate, preordinate ad arrecare un grave pregiudizio all'altrui reputazione, attribuisce a taluno con il mezzo della stampa" fatti "che sa essere anche in parte falsi è punito con il carcere da 1 a 3 anni e con la multa da 50mila a 120mila euro.

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniCopyright © 1999-2024 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Greenpeace Italia: “Eni minaccia una nuova causa per diffamazione contro di noiGreenpeace Italia: “Eni minaccia una nuova causa per diffamazione contro di noiGreenpeace Italia ha denunciato una nuova richiesta di mediazione da parte di Eni che sostiene di essere stata diffamata dai contenuti di un report pubblicato dal ramo olandese della ong e poi rilanciato sul sito italiano. Sotto accusa il documento dal titolo “Emissioni di oggi, morti di domani.
Läs mer »

Carlo Calenda, la querela da Italia Viva: "Diffamazione gravissima, rinuncia all'immunità"Carlo Calenda, la querela da Italia Viva: "Diffamazione gravissima, rinuncia all'immunità"Sale la tensione tra Italia Viva e Azione dopo il bubbone scoppiato a Napoli.  Barbara Preziosi , da dirigente di Iv è passata al...
Läs mer »

Sondaggi politici, sorpasso di Forza Italia sulla Lega: FdI al 27,5%, a 7 punti dal Pd. Calo 5 StelleSondaggi politici, sorpasso di Forza Italia sulla Lega: FdI al 27,5%, a 7 punti dal Pd. Calo 5 StelleFratelli d'Italia saldamente in testa, sopra il risultato delle Politiche di un anno e mezzo...
Läs mer »

Congresso di Fratelli d’Italia a Roma: Marco Perissa nuovo segretario provincialeCongresso di Fratelli d’Italia a Roma: Marco Perissa nuovo segretario provincialeIl congresso romano di Fratelli d’Italia si è concluso con l'elezione di Marco Perissa come nuovo segretario provinciale di FdI a Roma. La Capitale rappresenta quasi un quarto di tutti gli iscritti nel partito a livello nazionale.
Läs mer »

Il ministro Sangiuliano al Congresso di Fratelli d ItaliaIl ministro Sangiuliano al Congresso di Fratelli d Italia... (ANSA)
Läs mer »

Fratelli d’Italia trova un candidato unitario a RomaFratelli d’Italia trova un candidato unitario a RomaIl prossimo coordinatore del partito Fratelli d’Italia a Roma sarà un deputato espressione delle sorelle Meloni. Il candidato è stato scelto in extremis durante il congresso romano.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 14:51:01