Dimarco e l’importanza per l’Inter di avere un ultrà in campo
La carriera di Federico Dimarco non è fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
È stata costruita giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento, prova su prova e cross su cross: in più, gol in quantità da adolescente che con il professionismo sono diventati diminuiti in numero crescendo per qualità e importanza. Ad amalgamare il tutto ci sono passione, determinazione e quello stimolo fondamentale ma intangibile che è l'amore per la maglia che indossa.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Coppa Italia, Inter-Juventus 1-0: Federico Dimarco regala la finale ai nerazzurriCalcio, semifinale di ritorno di CoppaItalia: InterJuventus 1-0. Dopo l'1-1 dell'andata, nerazzurri in finale grazie a Federico Dimarco in rete al 15'. Bianconeri mai pericolosi. La squadra di Inzaghi se la vedrà con la vincente di Fiorentina-Cremonese
Läs mer »
Inter-Juventus 1-0: decide Dimarco, nerazzurri in finale di Coppa ItaliaDopo il pari dell'andata, la squadra di Inzaghi conquista l'ultimo atto della manifestazione dove affronterà Fiorentina o Cremonese. Bianconeri …
Läs mer »
Coppa Italia, Inter in finale: Dimarco ferma la Juventus a San Siro (1-0)
Läs mer »
Dimarco, cuore Inter dai goal 'pesanti': a segno contro Juve e Milan | Goal.com ItaliaIl laterale interista spinge i nerazzurri in finale grazie al suo quinto goal stagionale. A gennaio aveva sbloccato anche la Supercoppa a Riyad.
Läs mer »
Federico Dimarco, il ragazzo della curva che vuole diventare re di coppeDecisivo con la Juve e in Supercoppa contro il Milan. Figlio di un ortolano di Porta Romana, dal cuore del tifo neazzurro è sceso in campo segnando gol …
Läs mer »