Diritti tv, Sky e Dazn verso il pareggio. E Amazon vuole il big match

Sverige Nyheter Nyheter

Diritti tv, Sky e Dazn verso il pareggio. E Amazon vuole il big match
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 53%

Diritti tv, Sky e Dazn verso il pareggio. E Amazon vuole il big match [di Matteo Pinci]

A maggio sarà pronto il bando per la trasmissione delle partite dal 2024. Si potrebbe arrivare a una co-esclusiva delle due emittenti di riferimento per 9 gare. Per la decima, ipotesi esclusiva da 100 milioniUna Serie A divisa a metà. E col terzo incomodo.

Il bando per assegnare ia partire dal 2024 deve ancora essere scritto: sarà pronto a maggio, diciamo verso la metà del mese. Ma chi pensa che la Lega e le tv stiamo dormendo aspettando quel momento, si sbaglia. Anzi. Discorsi esistono: conversazioni, suggestioni, addirittura idee.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

repubblica /  🏆 32. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Lazio-Torino, dove vederla in tv Sky o DaznLazio-Torino, dove vederla in tv Sky o DaznScopri dove vedere in diretta la partita Lazio-Torino, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Läs mer »

Diritti Lgbtqi+, perché l'Europarlamento ha condannato l’ItaliaDiritti Lgbtqi+, perché l'Europarlamento ha condannato l’ItaliaA Strasburgo è passata una mozione che critica «la diffusione di retorica anti-diritti da parte di alcuni influenti leader politici». Con l'Italia condannate Polonia e Ungheria
Läs mer »

Follia Ue sui diritti Lgbt: equipara l’Italia a chi condanna a morte i gayFollia Ue sui diritti Lgbt: equipara l’Italia a chi condanna a morte i gayIl Parlamento europeo ha equiparato l'Italia all’Uganda in tema di diritti Lgbt. Come da tradizione europea, oltre al governo italiano nel mirino anche Polonia e Ungheria.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-11 13:21:27