TENNIS - Settimane dopo quella dichiarazione di Nadal sul segreto di Djokovic nella 'frustrazione', il serbo risponde a Rafa spegnendo ogni possibile polemica
TENNIS - Settimane dopo quella dichiarazione di Nadal sul segreto di Djokovic nella "frustrazione", il serbo risponde a Rafa spegnendo ogni possibile polemica: "Non parlerò mai male di lui o di Federer, il mio rispetto per loro supera qualsiasi opinione negativa che potrei avere. Non sono d'accordo con lui, ma non dirò altro per non creare polemiche, non ce n'è bisogno".
Novak Djokovic of Serbia and Rafael Nadal of Spain pose for a photograph at the net before theit match on Court Philippe Chatrier during the singles Quarter Final match at the 2022 French Open Tennis Tournament at Roland Garros on May 31st 2022 in Paris,” di Djokovic nel voler diventare il numero 1 in termini di slam vinti e di record, secondo Rafa in qualche modo uno dei segreti del successo del serbo nel diventare, appunto, il più vincente nella storia del tennis..
Ho visto quei commenti, sono diventati virali e ne hanno parlato in tanti. Ognuno ha il diritto di avere la propria opinione, di interpretare come credere qualcun’altro in determinati contesti o situazioni. E questo è tutto quello che ho da dire. Rafa è un grande campione. Lo rispetto e lo apprezzo molto, come campione appunto e come mio più grande rivale che ha contribuito a formare il mio gioco e a ottenere i risultati che ho ottenuto.
Non ho alcuna intenzione di parlare in maniera negativa di lui o di Roger Federer, il mio rispetto per loro supera ogni qualsiasi opinione negativa che possa avereUn Djokovic così che chiude questa “polemica”, cavalcata per altro in alcuni casi enfatizzando un’accezione negativa delle parole di Nadal, che in realtà erano invece apparse a chi ha visto l’intera intervista in forma opposta, o se non altro non in accezione negativa.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La FIA sta lavorando per non ripetere le condizioni estreme di Losail: il comunicato - EurosportGP QATAR - Molti piloti a Losail, al termine del Gran Premio, si sono sentiti male o hanno avuto bisogno di assistenza medica.
Läs mer »
“Alcaraz non pensi solo a Djokovic”: l’ex campione mette in guardia lo spagnoloUna vecchia leggenda del tennis, otto volte campione del Grande Slam, avvisa lo spagnolo sulla sua rivalità contro il serbo: tutti i dettagli
Läs mer »
La sorella di Alessia Pifferi: 'Conosco le sue bugie, non la ritengo non capace'Disposta perizia psichiatrica sulla madre della piccola Diana, 'era prevedibile' (ANSA)
Läs mer »
***Fmi: inflazione non ancora domata, non dichiarare vittoria troppo presto - Il Sole 24 ORE(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 10 ott - 'L'inflazione core globale rimane elevata e decresce solo lentamente, a suggerire che l'inflazione...
Läs mer »
Parolin, 'finché non c'è giusta convivenza non ci sarà pace'itemprop=description content='Con gli strumenti dei quali la comunità internazionale si è dotata, cercare soprattutto di porre le basi per una soluzione definitiva di quel problema, perché finché non si risolve il problema, della convivenza fra palestinesi e israeliani, finché non si ... (ANSA)
Läs mer »
Libano: governo, Hezbollah non interviene se non attaccatoitemprop=description content=Il ministro degli esteri libanese Abdallah Bou Habib ha affermato nelle ultime ore di aver ricevuto la garanzia dai vertici di Hezbollah che il partito armato filo-iraniano non interverrà nel conflitto in corso tra Hamas e Israele se non sarà attaccato dag... (ANSA)
Läs mer »