'Dobbiamo parlare', poi prende la pistola e uccide la ex

Sverige Nyheter Nyheter

'Dobbiamo parlare', poi prende la pistola e uccide la ex
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 89%

'Dobbiamo parlare', poi prende la pistola e uccide la ex da Today_it

, 28enne di origine albanese uccisa a Savona nella notte tra venerdì e sabato. In manette, reo confesso, c'è Sefayou Sow, 27 anni, guineano.

L'omicidio, come detto, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nei giardini di piazza delle Nazioni, accanto alla stazione ferroviaria. La vittima è stata freddata con un colpo di pistola alla testa. Subito dopo è arrivata una chiamata al 112: "Ho ucciso una donna, venite a prendermi". È stato lo stesso Sefayou Sow al magistrato di turno a ricostruire quanto accaduto. Secondo quanto raccontato, i due si erano dati un ultimo appuntamento, la classica ultima opportunità per chiarirsi e forse tornare insieme. È andata diversamente. "Abbiamo litigato" ha detto Sefayou. Allora lui ha aperto il vano porta bagagli della macchina e ha preso una semiatomatica calibro 22, un'arma clandestina, con la matricola abrasa.

Tocca agli uomini della Squadra mobile di Savona verificare la versione e chiarire ciò che ancora è poco chiaro. Sefayou Sow è incensurato e regolare sul territorio nazionale.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

'Uomini e Donne', lo sfogo di Carla dopo il litigio con Claudio: ecco cosa è successo'Uomini e Donne', lo sfogo di Carla dopo il litigio con Claudio: ecco cosa è successo'Uomini e Donne', lo sfogo di Carla dopo il litigio con Claudio: ecco cosa è successo Uominiedonne
Läs mer »

Inverigo, spara all’ex compagna e si barrica in casa con le figlie. Poi si uccide: oggi doveva essere arrestatoInverigo, spara all’ex compagna e si barrica in casa con le figlie. Poi si uccide: oggi doveva essere arrestatoLa donna è scappata per dare l’allarme senza accorgersi di essere stata colpita. L’aggressore si è chiuso nell’abitazione con le piccole di 8 e 6 anni
Läs mer »

Laura Boella: “La trasformazione ecologica ha bisogno dell’arte” (di M. Garofalo)Laura Boella: “La trasformazione ecologica ha bisogno dell’arte” (di M. Garofalo)Intervista all’autrice del saggio 'Empatie': dobbiamo riconquistare un rapporto con una natura “snaturata”, mescolata con la tecnologia
Läs mer »

Allegri fa i complimenti al Napoli e rilancia: “Quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia”Allegri fa i complimenti al Napoli e rilancia: “Quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia”Domani la Juve gioca a Bergamo all’ora di pranzo contro l’Atalanta, scontro diretto per la Champions: «Dobbiamo arrivare a quota 73 punti»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-09 12:52:35