Donazioni fantasma e rimborso dei treni, la figuraccia pugliese con Sarah Ferguson
Sarah Ferguson, duchessa di York
ed ex moglie di Andrea , a luglio scorso era sbarcata in Puglia con l’obiettivo di ricevere donazioniche si occupa dei bambini più indifesi, vittime di conflitti, povertà e altre situazioni di grave disagio. La duchessa, partecipò a un’iniziativa legata ai Magna Grecia Awards con. Ma da quell’esperienza ha tratto ben poco e, anzi, il suo staff ha dovuto anticipare le spese di viaggio e chiede almeno il rimborso nonostante la partecipazione alla cena di gala presso lido Trampolino.
il contributo regionale non ha riguardato il Gala del 2 luglio 2022 bensì solo e soltanto il Magna Grecia Awards & Fest, evento che si è svolto regolarmente dal 17 luglio al 31 luglio in forma itinerante, senza la presenza della signora Ferguson». Eppure, sempre con la stessa comunicazione l’associazione parla degli Awards spiegando il funzionamento: «La Magna Grecia Awards ha avuto rapporti con l’avvocato Dell’Olio nell’ambito di un contratto di consulenza ben definito.
«Il fatto evidenziato dall’associazione collegata al signor Salvatore non corrisponde a verità, nel modo più assoluto. Le comunicazioni da parte mia, il signor Salvatore, le riceverà dai mei avvocati». L’ambasciatrice della Puglia nel mondo era scesa in campo per accrescere la visibilità della manifestazione. «Ho sostenuto l’iniziativa coinvolgendo sponsor del territorio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
And Just Like That 2 torna alle origini: «Più sesso e più New York»Lo showrunner della serie promette che nella seconda stagione del revival Carrie, Miranda e Charlotte rivivranno lo spirito del primo Sex and the City
Läs mer »
A New York 1000 migranti al giornoIl Sindaco sospende temporaneamente il 'diritto ad un tetto'
Läs mer »
Troppi migranti, New York sospende il diritto ad un tetto - Nord AmericaNew York raggiunge il limite dell'ospitalità per i migranti e sospende temporaneamente una vecchia norma che garantiva a chiunque ne avesse bisogno 'il diritto ad un tetto' entro la notte stessa. La svolta arriva a causa della tenuta ondata di migranti al confine con il Messico. Nella Grande Mela arrivano ogni giorno fino a mille migranti. (ANSA)
Läs mer »
New York, il Metropolitan Museum passa al setaccio la sua collezione a caccia di arte rubataUn'apposita squadra creata dal direttore Hollein indagherà sulla provenienza di centinaia di manufatti in suo possesso di provenienza ambigua, acqui…
Läs mer »
New York, marine accusato per la morte di un uomo nella metropolitanaLeggi su Sky TG24 l'articolo New York, marine accusato per la morte di un uomo nella metropolitana
Läs mer »
All'asta a New York le più controverse foto di Madonna - MusicaStampe originali e autografate delle fotografie del famoso libro di Madonna del 1992 'Sex' saranno messe in vendita per la prima volta da Christie's a New York questo autunno, nell'ambito di una serie di progetti nata per celebrare il 30/o anniversario del... (ANSA)
Läs mer »