Donna morta a Ischia dopo ore di agonia, fermato il convivente

Sverige Nyheter Nyheter

Donna morta a Ischia dopo ore di agonia, fermato il convivente
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 94%

È stato accusato e fermato dai carabinieri il 41enne russo convivente della vittima ucraina trovata senza vita domenica mattina in un dirupo

È stato fermato dai carabinieri il 41enne russo convivente della donna ucraina trovata morta domenica mattina a Ischia: il fermo è stato disposto dalla procura di Napoli. Marta Maria Ohryzko, 33enne, era stata ritrovata priva di vita nella zona del Vatoliere, in una scarpata a poca distanza dalla roulotte in cui abitava con l'uomo. Era stato proprio lui ad avvisare le forze dell'ordine della scomparsa della donna.

, Secondo quanto emerso dall'ispezione del telefono cellulare dell'uomo, la donna avrebbe inviato al compagno una serie di chiamate e di messaggi nel pomeriggio di sabato 13 luglio con disperate richieste di aiuto dopo essere caduta in un dirupo. L'indagato non si sarebbe attivato per salvarla.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Ad Ischia donna trovata morta in una scarpata vicino casaAd Ischia donna trovata morta in una scarpata vicino casaLe cause del decesso al momento sono ritenute accidentali (ANSA)
Läs mer »

Donna trovata morta in una scarpata a Ischia, fermato per maltrattamenti il compagno: “Ha ignorato le…Donna trovata morta in una scarpata a Ischia, fermato per maltrattamenti il compagno: “Ha ignorato le…La donna sarebbe morta dopo un’agonia durata ore, durante le quali ha chiesto aiuto via telefono. Richieste che sarebbero state tutte ignorate dal compagno
Läs mer »

Nella folla moderna senza più grazia ho visto una donna vestita da donnaNella folla moderna senza più grazia ho visto una donna vestita da donnaUna nota di costume sulla modernità secondo Giorgio Torelli pubblicata l'1 febbraio 1981
Läs mer »

Milano, aggredisce e rapina con violenza una coppia di anziani: fermato un 41enneMilano, aggredisce e rapina con violenza una coppia di anziani: fermato un 41enneUn 41enne milanese, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo perché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 9 luglio ai danni di una coppia di anziani, di 79 anni lui e 82 lei. Lo ha reso noto la Questura di Milano.
Läs mer »

Viene agganciata dalla teleferica e precipita nel vuoto: donna muore sotto gli occhi dei familiariViene agganciata dalla teleferica e precipita nel vuoto: donna muore sotto gli occhi dei familiariLa 41enne sarebbe rimasta agganciata all'impianto per poi precipitare per decine di metri
Läs mer »

Milano, aggredisce e rapina una coppia di anziani nell'androne del palazzo: fermato un uomoMilano, aggredisce e rapina una coppia di anziani nell'androne del palazzo: fermato un uomoUn 41enne milanese, con precedenti, è stato fermato dalla polizia perché sospettato di essere r…
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 23:00:01