I dem del Lazio hanno lanciato una petizione online
Marcello De Angelis, che è stato anche deputato e senatore, sale alla ribalta delle cronache in particolare nel 1980. Dopo la messa al bando di Terza Posizione, della quale faceva parte proprio De Angelis, il neo responsabile della comunicazione regionale era stato arrestato e detenuto per sei mesi nel carcere londinese di Brixton. L’ex direttore del Secolo d’Italia ha poi scontato altri tre anni di prigione, dal 1989, in Italia, per associazione sovversiva e banda armata.
Da ottobre 2020 ha infatti ricoperto il ruolo di responsabile cultura, eventi e pubblicazioni della Cri, nonché di portavoce del presidente nazionale. Con il nuovo incarico andrà a guadagnare 110 mila euro l’anno.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Napoli e Spalletti, storia o leggenda: la conferma non dipende solo dal tecnicoDopo lo scudetto, dopo le feste, dopo gli ammiccamenti di De Laurentiis e dopo la pec, a Napoli si parlerà nei prossimo giorni soprattutto della conferma
Läs mer »
Riforme, giorno uno: di brivido costituente non ce n'è (di A. De Angelis)Le consultazioni di Meloni sono solo una gigantesca way out politica alle difficoltà del governo. Il tutto mentre giovedì la premier si assicurerà il controllo…
Läs mer »
Tenda selvaggia davanti alla SaprienzaCaro affitti, si allarga la protesta nelle grandi città: dopo Milano presìdi anche a Roma
Läs mer »
Insulti ad Alderweireld dopo Anversa-Genk: 'Tua figlia se ne andrà questa settimana' | Goal.com ItaliaIl difensore belga insultato dopo il goal nel big match del campionato belga: 'Tutto ha un limite, minacciare la mia famiglia va oltre'.
Läs mer »