Una condanna a dir poco lieve: appena 4 anni e 4 mesi, più bassa di due anni rispetto alla già lieve condanna di 6 anni e 4 mesi ricevuta in primo grado con rito abbreviato. Oggi Omar...
L'ex agente immobiliare Omar Confalonieri condannato a 4 anni e 4 mesi. In aula esplode la rabbia della coppia: lei fu violentata davanti alla figlioletta di un annoUna condanna a dir poco lieve: appena 4 anni e 4 mesi, più bassa di due anni rispetto alla già lieve condanna di 6 anni e 4 mesi ricevuta in primo grado con rito abbreviato.
Confalonieri finì in carcere il 6 novembre 2021 con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni perché, il 2 ottobre, aveva stordito durante un aperitivo una coppia, interessata alla compravendita di un box, con dosi massicce di benzodiazepine per poi abusare della donna nella casa dei due, davanti alla loro figlia di meno di un anno.
La pena è stata proposta stamani ai giudici della prima sezione penale d'appello dalla difesa, rappresentata dagli avvocati Luca Ricci e Emilio Trivoli, con un concordato in appello, una sorta di patteggiamento in secondo grado, con il via libera della Procura generale col sostituto pg Antonio Leonardo Tanga. Con la sentenza di primo grado del giudice Massimo Baraldo, del 26 maggio 2022, l'ex agente immobiliare era stato assolto da una delle tre accuse, il sequestro di persona.
«Questa pena non è equa, per queste violenze le pene devono essere più pesanti, visto che si parla tanto di violenza sulle donne e questa gente poi la fa franca con 4 anni», ha commentato la vittima, presente in aula assieme al marito, entrambi parti civili col legale Matteo Pellacani. Una sentenza che, ha chiarito l'avvocato Ricci, rende la «pena finale più accettabile di quella comminata in primo grado».
L'ex agente immobiliare, tra l'altro, era già stato condannato a Monza nel 2009 per un fatto analogo e un altro fascicolo a suo carico era stato archiviato nel 2010 a Bergamo. Oggi i giudici nel dare l'ok alla pena concordata tra i legali e la Procura generale hanno riconosciuto le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti contestate.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La Juve crea, spreca e riparte con l’1-1 a Bologna, i bianconeri falliscono il sorpasso alla LazioApre Orsolini su rigore, poi Milik prima sbaglia un penalty poi segna il pari
Läs mer »
C’era una volta la funivia: al suo posto una linea expressQuattro fermate per collegare Battistini e Casalotti. Patanè: “Tempi dimezzati rispetto alle linee locali”
Läs mer »
Sottomarino nucleare, in una toilette i piani segreti: il disastro di una spiaMisteri spionistici aleggiano sulla Gran Bretagna, dopo che ieri documenti su un sottomarino d’attacco a propulsione nucleare della Royal Navy s...
Läs mer »
Allegri: 'Cambi decisivi, una settimana fa una gara così l'avremmo persa'L'allenatore della Juve commenta il match col Bologna: 'Mi è piaciuto lo spirito della squadra. Nel primo tempo abbiamo corso e creato tanto, poi abbiamo anche rischiato'
Läs mer »