Duplice omicidio Foggia, 'la coraggiosa Jessica inseguita e uccisa'

Sverige Nyheter Nyheter

Duplice omicidio Foggia, 'la coraggiosa Jessica inseguita e uccisa'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 49 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 77%

Duplice omicidio Foggia, 'la coraggiosa Jessica inseguita e uccisa' . Adnkronos

Contro Taulant Malaj"sussistono i gravi indizi di colpevolezza", scrive il gip nella convalida del fermo."Il quadro indiziario - già grave e supportato dalle dichiarazioni confessorie del prevenuto - si è consolidato a seguito dell'acquisizione dei filmati che hanno ripreso quasi integralmente le scene in cui l'uomo colpiva ripetutamente con chiara volontà omicida sia la moglie che la figlia all'interno della sua abitazione.

La giovane Jessica -"che con coraggio ha cercato in tutti i modi e fino alla fine di difendere la madre dalla brutale aggressione del padre" è stata colpita"volontariamente" - come mostrano le telecamere nell'appartamento di Torremaggiore -,"non solo quando interveniva in un primo momento all'interno della camera da letto, ma anche quando l'aggressione continuava all'interno del salone dell'abitazione".

Allo stesso modo la modalità con cui il Malaj si è avventato nei confronti della moglie, inizialmente, presa di sorpresa, in piena notte, mentre si trovava nel letto,"era tale da poterne cagionare la morte. Dalle immagini estrapolate dai video presenti nell'abitazione è possibile vedere chiaramente che l'indagato, inveiva contro la stessa, sferrando molteplici coltellate nei suoi confronti anche nella parte superiore del tronco, in cui hanno sede organi vitali".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Duplice omicidio Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulant MalajDuplice omicidio Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulant MalajLeggi su Sky TG24 l'articolo Duplice omicidio Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulant Malaj: “Voleva uccidere”
Läs mer »

Foggia, il gip: «Malaj voleva chiaramente uccidere moglie e figlia. Jessica con coraggio ha difeso e salvato la mamma»Foggia, il gip: «Malaj voleva chiaramente uccidere moglie e figlia. Jessica con coraggio ha difeso e salvato la mamma»Taulant Malaj, il panettiere 45enne albanese, resta in carcere. Il gip di Foggia Roberta Di Maria ha infatti convalidato il fermo dell'uomo che si trova in cella con l'accusa di duplice...
Läs mer »

Strage di Foggia: i legali, 'Non voleva far male al bimbo' - PugliaStrage di Foggia: i legali, 'Non voleva far male al bimbo' - Puglia'Possiamo smentire in maniera categorica che ci sia stata un'attenzione violenta nei confronti del bambino che non è stato assolutamente toccato e lui non ha cercato di fare niente nei suoi confronti. (ANSA)
Läs mer »

Vieste (Foggia), bimba di 6 anni muore soffocata mentre mangia una mozzarellaVieste (Foggia), bimba di 6 anni muore soffocata mentre mangia una mozzarellaIl sindaco Giuseppe Nobiletti: 'Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento'
Läs mer »

Strage di Foggia, la mamma: 'Gessica molestata dal padre' - PugliaStrage di Foggia, la mamma: 'Gessica molestata dal padre' - Puglia'Nostra figlia è stata molestata sessualmente dal padre fino a 2 anni fa' ha detto la donna in un'intervista alla tv albanese. Tefta ha rincontrato anche il figlio di 5 anni. 'Il piccolo non era nascosto, era sul divano e ha visto la scena. Malaj disperato per la figlia durante l'interrogatorio' (ANSA)
Läs mer »

Cerignola (Foggia), scontro auto-tir: morto il conducente della vetturaCerignola (Foggia), scontro auto-tir: morto il conducente della vetturaIncidente mortale all'altezza di Cerignola (Foggia). Un'auto si è scontrata frontalmente con un tir che giungeva dal senso opposto di marcia lungo la strada provinciale 95 bis. Per il conducente della vettura, un 54enne, non c'è stato nulla da fare. ...
Läs mer »



Render Time: 2025-04-07 01:43:48