Duro scontro fra Angelina Jolie e il padre John Voight sulla guerra Israele-Hamas
Una padre contro una figlia. La guerra in medioriente provoca anche scontri familiari, in questo caso fra stelle di Hollywood. Angelina Jolie da una parte, il padre John Voight, altro attore da oscar.
La posizione di Angelina Angelina Jolie nei giorni scorsi aveva commentato il dramma vissuto dai civili nella Striscia di Gaza. In un post che aveva subito raccolto milioni di visualizzazioni,"condannava i bombardamenti deliberati sulla popolazione in trappola".
La risposta di John Voight Durissima la risposta del padre, noto per le sue posizioni conservatrici e pro- Israele."Sono molto deluso da mia figlia" dice l'attore in un video su Istagram. L'attore sottolinea più volte il carattere religioso del conflitto, uno scontro per la “giustizia dei figli di Dio nella Terra Santa”. Sua figlia, dice, “non capisce che la guerra riguarda la distruzione della Terra Santa, della Terra degli ebrei”.
"Ai palestinesi non sono state negate risorse, hanno ricevuto fiumi di denaro che Hamas non ha condiviso con la gente. Usano i soldi per le armi, per il loro odio. Il popolo di Israele ama gli altri. E’ qualcosa che questi animali non capiscono. La giustizia prevarrà”.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
“Mi hai deluso”: papà Jon Voight attacca Angelina JolieL’attore, con un video pubblicato su Instagram, prende posizione sul conflitto e stigmatizza le parole pronunciate dalla figlia, che ha acceso i riflettori sul dramma dei civili nella Striscia di Gaza
Läs mer »
"Changeling", il mistero di un bimbo sparito nel nullaCHANGELING Sky Drama ore 21 Con Angelina Jolie, John Malkovich e Jeffrey Donovan. Regia di ...
Läs mer »
John Voight pubblica un video contro la figlia Angelina Jolie: 'Non ha capito niente su Israele e Hamas'In un video pubblicato su Instagram, John Voight, 84 anni, ha espresso forti critiche nei confronti di sua fi…
Läs mer »
Pergolettese, Abbate: 'Il Mantova non è una favola, domani sarà l'esame più duro'Matteo Abbate, tecnico della Pergolettese, presenta ai canali del club la partita in esterna contro il Mantova: “E’ l'esame più duro perché si va a giocare in casa della prima in classifica. Sar
Läs mer »
La Fluminense vince la Coppa Libertadores, Boca Juniors battuto ai supplementari: decide John KennedyIl gol della vittoria firmato dal 21enne omonimo dell’ex presidente degli Stati Uniti. Ventisettesimo trofeo per l’ex Real Madrid Marcelo, che insieme all’ex F…
Läs mer »
Nome americano, talento brasiliano: chi è John Kennedy, il nuovo idolo di Rio de JaneiroUna botta fulminea, di prima intenzione, appena entrato in area. Un'esultanza troppo calda, a prendersi l'abbraccio del Maracanà, il suo pubblico. Si chiama John Kennedy e non è statunitense, ma bra
Läs mer »