Dopo lo stop alla cessione del credito e allo sconto in fattura le preoccupazioni si spostano sull'ultimo provvedimento del governo. Il giro di...
deciso dal governo per tutelare i conti pubblici quali scenari si aprono sui bonus edilizi ? Non c’è nessuna ombra di dubbio: controlli e contenziosi con molta probabilità "intaseranno le aule di giustizia per gli anni a venire". A dichiararlo l’avvocato Pier Paolo Bosso durante l'incontro sul tema organizzato da Confedilizia. E le controversie "andranno a colpire i soggetti più deboli di tutta questa storia: i condomini e i proprietari di case".
"I contenziosi sul Superbonus intaseranno le aule di giustizia per gli anni a venire", ha tuonato l’avvocato Pier Paolo Bosso. Ci sono state oltre 20 modifiche normative a questa misura e tra decalage, operatori improvvisati e impreparazione degli amministratori di condominio le controversie saranno all’ordine del giorno.
Today.it ha lanciato una petizione per chiedere al Parlamento l'istituzione di una commissione d'inchiesta che indaghi sul Superbonus: la più grande follia di finanza pubblica.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il post-Superbonus secondo Bankitalia: l'opposto del SuperbonusLa Banca d’Italia indica come devono essere gli incentivi in vista della direttiva "Case green": l&39;opposto del 110%. Aiuti solo ai più poveri, ruolo del privato, sostenibilità finanziaria, costi certi.
Läs mer »
Sconto in fattura addio, colpa del Superbonus: ecco cosa cambia dopo il CdMIl governo mette un punto definitivo - a difesa della tenuta dei conti pubblici – a tutti gli sconti fiscali in edilizia . Con un decreto appro...
Läs mer »
Giorgetti risponde al Fondo Monetario: “Lavoriamo per la stabilità del debito”. Panetta: “A giugno probabili …Il ministro dell’Economia a Washington dopo i rilievi del Fondo: “Sui nostri conti effetto Superbonus”
Läs mer »
Def: Gentiloni, apprezzamento per prudenza Italia sul Superbonus'Valuteremo insieme piano a medio termine di fine settembre' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Lussemburgo, 11 apr - Il commissario agli affari economic...
Läs mer »
Def 2024, Pil giù e debito sale per colpa del superbonus: i conti dell'ItaliaNel 2024 il pil sale dell'1%. Il superbonus pesa con 219 miliardi di crediti
Läs mer »
Il nuovo decreto sul Superbonus e le modifiche proposte da Forza ItaliaForza Italia cerca di migliorare il nuovo decreto sul Superbonus, soprattutto per quanto riguarda lo stop allo sconto in fattura e alle cessioni del credito per le onlus, le case popolari e le zone terremotate o colpite da emergenze meteorologiche.
Läs mer »