È morto Marco Colombo, lo youtuber sorridente di «Io vs cancro»: «Ci ha dato una lezione di vita»

Sverige Nyheter Nyheter

È morto Marco Colombo, lo youtuber sorridente di «Io vs cancro»: «Ci ha dato una lezione di vita»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 95%

È morto Marco, lo youtuber di «Io vs cancro». I follower: «Ci ha dato una lezione di vita»

. «Dai che forse presto tornerò a leggere i commenti e fare video più lunghi»: questo il titolo del filmato, condiviso sulla piattaforma sabato 6 maggio. Perché sì: Marco. Guardava il bicchiere mezzo pieno, era sempre alla ricerca di qualcosa che potesse rassicurare i suoi cari ancor prima che sé stesso.

desmoplastico a piccole cellule rotonde. Patologia rarissima e purtroppo molto aggressiva. Non c'era tempo da perdere,in una struttura specialistica di Milano. Quelle stesse terapie che ha poi voluto descrivere passo passo con i suoi video sul web.«Lo faccio per una questione mia, perché ho bisogno di sfogarmi, ma anche», raccontava Marco, reduce dai primi cicli di chemio,

. Era stato il primo di una lunga serie di aggiornamenti che lo avrebbero portato a parlare – sempre con approccio scientifico – di farmaci e di esami, di visite e ricoveri. Non solo: spesso dava anche spazio ai suoi, nonostante un quadro clinico sempre più compromesso. Da questo punto di vista, giustol'ultima a cui i medici lo avrebbero sottoposto. Il passo finale verso un esito evidentemente poi materializzatosi prima del previsto.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Barbara Ronchi: «Io, madre straziata in “Rapito” di Marco Bellocchio» - iO DonnaBarbara Ronchi: «Io, madre straziata in “Rapito” di Marco Bellocchio» - iO DonnaE' Barbara Ronchi, fresca della sua vittoria ai David di Donatello, la protagonista della nostra cover in edicola oggi
Läs mer »

Chiara Galeazzi in 'Poverina' racconta il suo ictus (e ci ride su) - iO DonnaChiara Galeazzi in 'Poverina' racconta il suo ictus (e ci ride su) - iO Donna«Per me la faccenda della mia emorragia cerebrale ha presentato aspetti comici fin dal principio. A cominciare dal fatto che sono arrivata in pronto soccorso “fatta” di benzodiazepine. Perché avevo scambiato l'ictus con una crisi di panico, e avevo cercato di contenerla»
Läs mer »

Marco Bocci dirige la moglie Laura Chiatti in 'La caccia': al cinema da oggi - iO DonnaMarco Bocci dirige la moglie Laura Chiatti in 'La caccia': al cinema da oggi - iO DonnaUn dramma famigliare dai toni cupi, controllatissimo e feroce. Al suo secondo film da regista l'attore umbro è sempre più bravo
Läs mer »

Eurovision, Marco Mengoni quarto e sventola la bandiera arcobaleno - iO DonnaEurovision, Marco Mengoni quarto e sventola la bandiera arcobaleno - iO Donna«Rappresentare l'Italia significa rappresentare l'amore e la pace», ha dichiarato il cantante.
Läs mer »

Melissa Satta: «Io vittima di sessismo e bullismo per l’amore con Berrettini» - iO DonnaMelissa Satta: «Io vittima di sessismo e bullismo per l’amore con Berrettini» - iO DonnaLa showgirl risponde a chi la accusa di essere una distrazione, di portare sfortuna e di essere la causa della fine della carriera sportiva del tennista. «Se fosse successo dall’altra parte? Se magari fosse stata la donna a vivere un momento lavorativo più difficile, l’uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera?».
Läs mer »

Stasera si terrà la finale dell'Eurovision Song Contest - Il PostStasera si terrà la finale dell'Eurovision Song Contest - Il PostGli artisti in gara saranno 26, per l'Italia ci sarà Marco Mengoni con 'Due vite'
Läs mer »



Render Time: 2025-04-01 22:35:50