È morto Satnam Singh, il bracciante indiano che aveva perso un braccio sul lavoro a Latina

Sverige Nyheter Nyheter

È morto Satnam Singh, il bracciante indiano che aveva perso un braccio sul lavoro a Latina
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 83%

Era ricoverato da lunedì in gravissime condizioni, la procura ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso e omicidio colposo

Era ricoverato da lunedì in gravissime condizioni, la procura ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso e omicidio colposoSingh è morto all’ospedale San Camillo di Roma, dove era stato portato lunedì scorso in elicottero in seguito a un incidente avvenuto fra Borgo Santa Maria e Borgo Montello, due frazioni di Latina.

Singh era arrivato in Italia tre anni fa insieme a sua moglie, che lavorava con lui nella stessa azienda agricola, che coltiva zucchine e angurie. Anche lei come Singh non aveva un regolare contratto. Nella provincia di Latina vivono da anni migliaia di braccianti indiani di religione sikh, che spessoscrivono che tra le persone indagate ci sarebbe il titolare dell’azienda. La sindaca di Latina, Matilde Celentano, ha detto che il comune si costituirà parte civile in un eventuale processo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilpost /  🏆 7. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Morto Satnam Singh, il bracciante indiano scaricato per strada a Latina con il braccio amputato: si aggrava laMorto Satnam Singh, il bracciante indiano scaricato per strada a Latina con il braccio amputato: si aggrava laNon ce l'ha fatta il bracciante indiano rimasto gravemente ferito a Latina in un incidente sul...
Läs mer »

Morto il bracciante indiano che era stato abbandonato mutilato in strada a LatinaMorto il bracciante indiano che era stato abbandonato mutilato in strada a LatinaLunedì Santam Singh era stato vittima di un incidente sul lavoro in azienda agricola. La ministra Calderone: «I responsabili saranno puniti»
Läs mer »

Matt Bomer era stato considerato per un film su Superman, poi qualcuno disse che era gayMatt Bomer era stato considerato per un film su Superman, poi qualcuno disse che era gayPartecipando al podcast di Hollywood Reporter 'Awards Chatter', Matt Bomer ha parlato di come il suo essere gay lo abbia pregiudicato nell'offerta dei ruoli, come quello di Superman in un film che poi non si è fatto.
Läs mer »

Valdano: 'Bellingham era un po' nervoso, era la sua prima finale e si giocava a Londra'Valdano: 'Bellingham era un po' nervoso, era la sua prima finale e si giocava a Londra'Jorge Valdano ha commentato la vittoria del Real Madrid nella finale di ieri contro il Borussia Dortmund, che ha permesso al club spagnolo di sollevare la quindicesima Champions League della storia. L
Läs mer »

Un cane piange davanti a un'auto, nessuno era preparato a quello che c'era dentroUn cane piange davanti a un'auto, nessuno era preparato a quello che c'era dentroEra dalle sei della mattina che il loro cane piagnucolava in continuazione. Sempre rivolto verse l'a…
Läs mer »

Perde il braccio e viene abbandonato. Morto il bracciante indiano a LatinaPerde il braccio e viene abbandonato. Morto il bracciante indiano a LatinaFinisce in tragedia uno degli ultimi casi di incidente sul posto di lavoro: il bracciante indiano Satnam Singh è morto a causa delle gravi ferite riportate
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:51:08