“Giorgia ha chiesto aiuto, è frustrata da Bruxelles. Noi vi siamo riconoscenti, ci avete accolti quando da noi c’era l’inferno e sfiorammo la guerra civile”
“Giorgia qualche mese fa mi aveva accennato che avrebbe avuto bisogno di aiuto sulla gestione dei migranti e io mi sono messo a disposizione. Quando c’è di mezzo l’Italia, noi rispondiamo…”.
Il premier albanese Edi Rama è uscito da un paio d’ore da Palazzo Chigi dove ha siglato con la collega italiana Giorgia Meloni un Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Accordo sui migranti, il premier albanese Rama: «Con Giorgia un gesto di fratellanza, dobbiamo sdebitarci con...Intervista del «Corriere» dopo la firma dell’intesa Roma-Tirana: «Tutte le spese a carico dell’Italia, l’Albania non avrà nulla in cambio». L’immigrazione? «Fenomeno complesso, serve approccio nuovo»
Läs mer »
Bonus poste 1000 euro, ecco quando arriva l'una tantum a tutti i dipendentiPoste Italiane pagherà a novembre l'una tantum da mile euro a tutti i dipendenti...
Läs mer »
Edi, l'amico del nostro Paese che punta su Roma per l'ingresso nell'UeL'ex sindaco di Tirana ha rilanciato il Paese ex comunista. La partnership con l'Italia e l'aiuto dei nostri imprenditori hanno trasformato l'Albania
Läs mer »
Edi Rama: ''Chi non ha diritto viene rimpatriato. Ma se l'Italia non riesce a fare i rimpatri dovrà riprender…Il primo ministro albanese: 'Non è un accordo commerciale, ma di fratellanza e vicinanza. Questo è un accordo teorico, poi va messo in prati…
Läs mer »