Elisa D'Ospina è diventata mamma, è nato il primo figlio da Stefano Macchi

Sverige Nyheter Nyheter

Elisa D'Ospina è diventata mamma, è nato il primo figlio da Stefano Macchi
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 6 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 94%

Elisa D'Ospina è diventata mamma, è nato il primo figlio da Stefano Macchi annapettinelli andreaalessandrinigentili 9maggio

La coppia lo ha annunciato sui social postando qualche scatto con il loro cucciolo tra le braccia. "Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola", hanno scritto annunciando ai follower la bella notizia.Elisa D'Ospina e Stefano Macchi sorridono felici nelle foto social, mentre stringono tra le braccia il loro Niccolò avvolto in una copertina celeste.

Caterina Balivo a Elisabetta Gregoraci, Serena Rossi, Daniela Ferolla, Nicoletta Romanoff, Natasha Stefanenko

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

'Le fiabe di Elisa Forte', incontro di letteralmente nel bistrot romano'Le fiabe di Elisa Forte', incontro di letteralmente nel bistrot romanoSi terr\u00e0 gioved\u00ec 11 maggio alle ore 19\u00a0presso il Bistrot di Roma La Cicala e la Formica l\u2019incontro con l\u2019attrice e regista Elisa Forte...
Läs mer »

Giacche rotte, afa e profezie: Simone e Stefano raccontati dai ragazzi che hanno cresciutoGiacche rotte, afa e profezie: Simone e Stefano raccontati dai ragazzi che hanno cresciutoDagli Allievi di Lazio e Bologna alla semifinale di Champions, i tecnici del derby raccontati dai loro ex capitani. Della Rocca: “Pioli ci ascoltava come un papà”. Silvagni: “Inzaghi in partitella aboliva il pareggio, così un giorno...”
Läs mer »

“Se sono qui un grazie va a Elisa e un altro a Papaleo come regista” - Il Fatto Quotidiano“Se sono qui un grazie va a Elisa e un altro a Papaleo come regista” - Il Fatto QuotidianoQuando anche dal loggione del Petruzzelli piove un subisso di applausi, Giorgia capisce di aver nutrito un inutile rovello. Quel tarlo che quasi l’aveva indotta a dire basta. “Pensavo che il mio tempo da cantante fosse finito, dovevo solo rendermene conto”, spiega nel camerino dopo il concerto di Bari. La sfida, invece, era tornare a …
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 17:34:21