Elisabetta Canalis ha dovuto dire addio alla sua amata cagnolina Mia dopo 16 anni...
Elisabetta Canalis ha dovuto dire addio alla sua amata cagnolina Mia dopo 16 anni insieme. La showgirl ha pubblicato un post su Instagram in cui la ricorda e la ringrazia per tutti gli anni trascorsi insieme e l'amore provato l'una per l'altra. Tra le foto condivise ci sono anche quelle con Skyler Eva, la figlia della showgirl avuta dal suo matrimonio, ormai finito, con Brian Perry, proprio a dimostrazione che Mia era parte integrante della famiglia.
Elisabetta Canalis dedica il post a Roma: «Eterna come lei» Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli: «Come sei bella con quella te**a». Lei risponde così Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis, l'addio a Mia «Ciao Mia, piccola grande guerriera.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Elisabetta Canalis dice addio al cane Mia: 'Grazie per averci dato tutto il tuo amore'Addio a Mia, l'adorato cane di Elisabetta Canalis. La femmina dl Pinscher che portava sempre co…
Läs mer »
Elisabetta Canalis e George Clooney, il red carpet alla Festa del Cinema di RomaRicordiamo uno dei red carpet più chiacchierati della storia della Festa del Cinema di Roma, quello della coppia Elisabetta Canalis e George Clooney
Läs mer »
È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: l'addio e le foto che raccontano una vita insiemeSui social la dedica per la piccola amica che è stata per anni accanto alla modella
Läs mer »
L’arte si allea con l’Intelligenza Artificiale grazie a de ChiricoApre a strumenti che faranno ‘navigare’ i visitatori dentro i quadri (ANSA)
Läs mer »
Lecce, le pagelle di CM: D'Aversa strappa un punto grazie ai cambiFalcone 6 - Qualche intervento, sul rigore di Thauvin non poteva fare nulla. Gendrey 5,5 - In difficoltà, quando viene puntato fatica. Baschirotto 5,5 - Soffre la fisicità di Success, non
Läs mer »
- Lecce, D'Aversa: 'Venuti qui con coraggio, grazie ai tifosi per l'affetto'20.35 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, per commentare il risultato maturato contro l' Udinese in questo nono turno di Serie A.
Läs mer »