Emanuele Filiberto: «Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali»

Sverige Nyheter Nyheter

Emanuele Filiberto: «Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 31 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 95%

Nella puntata di «Belve» su Rai2 martedì, il «principe» parla con Fagnani della sua famiglia : «Mio nonno Umberto II non era bisessuale, aveva una moglie e 4 figli. Perchè tirare in ballo i morti?»

Nella puntata in onda martedì 3 ottobre, tra gli ospiti di Francesca Fagnani, c’è Emanuele Filiberto che a «Belve» ha ammesso: «Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali. Mio padre è una persona che ha avuto per sua educazione un grandissimo rispetto della sua famiglia e del suo casato. Io mi scuso per le leggi razziali. Ma lui ha avuto il rispetto per la sua famiglia e la sua storia, e non poteva dire queste cose.

Poi è stato affrontato un altro tema scottante: Emanuele Filiberto ha fatto causa ad un editore che ha pubblicato il dizionario dei capi di stato omosessuali e bisessuali in cui si dichiarava che il nonno Umberto II era omosessuale. Quando Fagnani gli ha chiesto conto della scelta, lui ha risposto: «Era una stupidaggine. Prima di tutto non si parla dei morti, e soprattutto non si parla dei morti per dire una cosa che è una stupidaggine. mio nonno ha avuto una moglie, ha avuto quattro figli, e tutt’un tratto fai uscire questa cosa. Si chiama una gran stronzata, scriverlo su un libro.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Emanuele Filiberto lascia la Real Aversa Normanna: 'Contestazione inaccettabile'Emanuele Filiberto lascia la Real Aversa Normanna: 'Contestazione inaccettabile'La pesante contestazione da parte dei tifosi dopo il ko con la Puteolana, hanno spinto il patron del club di D ad abbandonare il progetto.
Läs mer »

Emanuele Filiberto lascia la Real Aversa: «Attacchi vergognosi da 10 pseudo tifosi»Emanuele Filiberto lascia la Real Aversa: «Attacchi vergognosi da 10 pseudo tifosi»Il principe Emanuele Filiberto di Savoia lascia il club campano di Eccellenza dopo la sconfitta con la Puteolana per 4-1: «Andiamo via, come ci suggeriscono i tifosi. Ultras frustati che non sanno neanche parlare in italiano»
Läs mer »

Emanuele Filiberto lascia l'Aversa: 'Colpa di 10 pseudo ultras che non parlano nemmeno italiano'Emanuele Filiberto lascia l'Aversa: 'Colpa di 10 pseudo ultras che non parlano nemmeno italiano'Correva il 24 aprile, e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia acquistava il Real Agro Aversa, che non riuscì però a salvarsi dalla disastrata.
Läs mer »

Belve 2023, Emanuele Filiberto tra droga e tradimenti: il principe 'segreto' da Francesca FagnaniBelve 2023, Emanuele Filiberto tra droga e tradimenti: il principe 'segreto' da Francesca FagnaniL'intervista all'esponente di Casa Savoia: 'Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali'
Läs mer »

Emanuele Filiberto lascia l’Aversa: “Colpa degli ultrà, non parlano nemmeno l’italiano...”Emanuele Filiberto lascia l’Aversa: “Colpa degli ultrà, non parlano nemmeno l’italiano...”Il principe: “Attacchi gravi e personali, entro il 30 novembre cambio di proprietà o ritiriamo la squadra”
Läs mer »

«Sesso nei bagni pubblici, il mio fidanzato dice che più sono sporchi, meglio 軫Sesso nei bagni pubblici, il mio fidanzato dice che più sono sporchi, meglio è»Quando una coppia di giovani fidanzati è travolta dalla passione non riesce proprio a controllarsi: potrebbe avere un contatto fisico o un rapporto sessuale in qualsiasi momento e in...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 23:33:30