Sono una settantina, dice il deputato di Fratelli d'Italia, 'sia su Facebook che sui giornali, con netta prevalenza dei social network'
Sono una settantina le querele presentate da Emanuele Pozzolo "dopo i casi di diffamazione, calunnia ed esternazioni che ho ricevuto a partire dal primo gennaio". Lo afferma lo stesso deputato vercellese di FdI, unico indagato dalla procura di Biella per il colpo di pistola nella notte di Capodanno a Rosazza. Le persone da querelare "sono state individuate insieme al mio legale - spiega Pozzolo -. Sia su Facebook che sui giornali, con netta prevalenza dei social network.
"Queste persone dovranno assumersi le proprie responsabilità, se verranno valutate. A tutto c'è un limite", prosegue il deputato di Fratelli d'Italia. Pozzolo, una settimana fa, ha ricevuto la notifica di chiusura delle indagini sullo sparo che lo ha visto coinvolto nella notte dell'ultimo dell'anno.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Emanuele Pozzolo, la perizia balistica: «È stato lui a sparare a Capodanno»Inguaierebbe il deputato di FdI Emanuele Pozzolo la perizia balistica disposta dalla procura di...
Läs mer »
La perizia balistica inguaia Emanuele Pozzolo: sarebbe stato lui a sparare la notte di CapodannoSecondo quanto raccontato da alcuni giornali, la perizia disposta dalla procura confermerebbe la versione della vittima di 31 anni ferita alla coscia nella sede della pro loco di Rosazza, il 31 dicembre.
Läs mer »
Chiusura indagini su Emanuele Pozzolo per lesioni colpose e porto illegale di arma da fuocoLa procura ha concluso le indagini su Emanuele Pozzolo, confermando l'iscrizione nel registro degli indagati per lesioni colpose, porto illegale di arma da fuoco e di munizionamento in luogo pubblico o aperto al pubblico. Pozzolo è l'unico indagato per l'incidente in cui un uomo è stato colpito alla coscia da un proiettile partito accidentalmente dal suo revolver.
Läs mer »
La nuova versione di Pozzolo: “Non sono stato io a sparare”Il capo scorta del sottosegretario, Pozzolo, racconterà ai magistrati come sono andati i fatti dell'incidente, ma solo quando verrà convocato dalla Procura di Biella.
Läs mer »
Indagato deputato di Fratelli d'Italia per sparo a CapodannoLa Procura della Repubblica di Biella ha concluso le indagini preliminari su Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d'Italia, per lo sparo avvenuto a Capodanno a Rosazza. Pozzolo è accusato di lesioni colpose e porto illegale di arma da fuoco.
Läs mer »
Sparo di Capodanno, la perizia balistica: la traiettoria del proiettile di PozzoloL'unico indagato rimane Pozzolo
Läs mer »