Il Direttore generale di Filorga Italia racconta a Tgcom24 le ultime tendenze della cosmetica e i valori del brand
Nata nel 1978 come primo laboratorio francese di medicina estetica, Filorga oggi è una Maison di Alta-Cosmetica parte della divisione Skin-Health del Gruppo Colgate-Palmolive.
L’NCEF è un’icona del vostro marchio e cuore di tutte le vostre formule. Può dirci quali benefici può dare alla pelle? Filorga è dalla sua origine un brand inclusivo, che parla a tutti e che approccia l'invecchiamento cutaneo da una posizione di rispetto delle scelte di ognuno su come viverlo e approcciarlo. Con progetti editoriali come "La Mia Storia di Bellezza", a cui hanno prestato volto e voce professioniste e artiste di talento, abbiamo parlato del tempo come un alleato che aggiunge intensità a ogni viso e a ogni donna che si prende cura di sé, accettando la propria evoluzione.
A sottolineare l’importanza per Filorga dell’endorsement scientifico, troviamo anche un’altra importante partnership, quella con SIME – Società Italiana di Medicina Estetica. Come lavorate insieme?
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Croce celtica proiettata in aula e saluto romano durante il collettivo al liceo ArchimedeE' successo alla vigilia della Festa della Liberazione. Denuncia del comitato Valerio Verbano, ma dal collettivo si giustificano: "Non era autorizzato"
Läs mer »
Festa Scudetto Inter, ennesimo sfottò al Milan: 'È come sparare sulla croce rossa (nera)'Non si placano gli sfottò rivolti al Milan durante la festa Scudetto dell'Inter. I tifosi nerazzurri hanno esposto oggi l'ennesimo striscione rivolto ai cugini: 'Non ci divertiamo nemmeno più, è co
Läs mer »
Il caso del finanziamento della Regione Lazio assegnato senza gara alla Croce RossaLo propose il governatore Francesco Rocca, che fino al 2022 era presidente della Croce Rossa Italiana: secondo Repubblica sta indagando la Corte dei Conti
Läs mer »
La lettera che le famiglie degli ostaggi hanno scritto alla Croce Rossa"Ogni giorno che passa, la salute e la vita di tutti gli ostaggi sono seriamente in pericolo. Dovete riconoscere la gravità della situazione e riorientare i vostri sforzi verso la richiesta di un rilascio immediato"
Läs mer »
Protesta pro Gaza alla sede della Croce Rossa a Beirut... (ANSA)
Läs mer »
Barilla al fianco della Croce rossa, dal 2020 donate 3 ambulanze e 1 mln di colazioniLe consegne dei mezzi si aggiungono alle donazioni effettuate durante la pandemia per sostenere le famiglie più in difficoltà
Läs mer »