Massimo Isola, sindaco di Faenza, risponde alle accuse per la mancata allerta: 'Non è vero, abbiamo fatto 4 comunicati' EmiliaRomagna maltempo
Risponde il sindaco di Faenza Massimo Isola: "No! noi abbiamo fatto quattro comunicati dalle 21 della sera, una comunciazione capillare. abbiamo comunicato con i cittadini delle zone fragili , andandoli a prendere a casa nella zona di Valmontone e lamone, e in questo spazio specifico siamo andati a suonare a casa con i vigili quando abbiamo capito che c'era una fragilità inimmaginabile alle 21 e alle 22. Tutta la città allertata con i strumenti che avevamo in quel momento.
Abbiamo cercato con i mezzi che avevamo in mezzo a una tempesta. Tutta la Romagna, da Bologna a Rimini, abbiamo lavorato con mezzi che avevamo mentre si cercavano di distribuire le risorse nazionale.Noi l'avevamo parziale, queste sono quelle situazione si capisce che bisogna farlo totale via telefono con una registrazione audio.
Qui è un territorio controllato negli anni, con livelli amministrativi organizzati, qui il territorio è stato pulito con regolarità con il massimo dell'impegno. non credo che ciò che è avvenuto qui sia legato all'alveo dell'Amone in questo territori.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Alluvione a Faenza, la città è sommersa: i cittadini si muovono in kayakSituazione drammatica a Faenza. Esonda il fiume Lamone: sommersa parte della città. Numerose persone bloccate nelle abitazioni. Hanno trovato rifugio ai piani …
Läs mer »
Faenza sommersa per il maltempo: i vigili del fuoco si muovono in gommoneFaenza è sommersa: i Vigili del fuoco si muovono in gommone lungo le strade allagate
Läs mer »
Alluvione Faenza, persone bloccate in casa soccorse col gommone: le immagini dal droneNucleo Saf dei vigili del fuoco impegnato nei soccorsi alle persone bloccate in casa al secondo piano. La situazione continua ad essere molto seria. I vigili d…
Läs mer »
Faenza sorpresa dall’alluvione nella notte: «Dovevano avvertirci, ora abbiamo perso tutto»Faenza, le urla di un uomo hanno svegliato decine di famiglie che si sono svegliate di soprassalto e si sono slavate. La rabbia degli sfollati salvati dai battelli
Läs mer »