Già premiatissima e amatissima, per il suo difficile e davvero notevole ruolo in “Povere creature!” di Yorgos Lanthimos, Emma Stone si contenderà la ...
Già premiatissima e amatissima, per il suo difficile e davvero notevole ruolo in “Povere creature!” di Yorgos Lanthimos, Emma Stone si contenderà la statuetta con l’altrettanto brava Lily Gladstone di “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese.
Emma Stone ha già ottenuto in passato tre nomination: la prima come non protagonista per “Birdman”, la seconda, andata a buon fine quando nel 2017 ha alzato l’Oscar come miglior attrice per “La La Land” di Damien Chazelle, e la terza ancora grazie a una collaborazione con Yorgos Lanthimos per “La favorita”. Quest’anno spera fortemente di fare il bis del successo del 2017.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
BAFTA 2024: i beauty look più belli, da Emma Stone a Margot RobbieAlla cerimonia dei Bafta 2024 sono protagonisti gli hair look ultra ricercati, ma con un tocco di romanticismo. Come le acconciature soft da principessa moderna (e un po' spettinata) sfoggiate da Emma Stone e Margot Robbie. Senza dimenticare il finto pixie elegantemente frizzy della bellezza over 50 Cate Blanchett.
Läs mer »
Emma Stone il look da Bella Baxter alle sfilate di ParigiDurante la Paris Fashion Week, Emma Stone ha reso omaggio alla protagonista di “Povere Creature” con un look in perfetto stile “Bella Baxter”.
Läs mer »
Come in un film. Ai BAFTA 2024, l'abito di Emma Stone rende omaggio a 'Povere Creature!'Altro giro, altra corsa. Nel pieno della London Fashion Week, la capitale inglese ospita una tappa importante nel lungo viaggio verso la notte degli Academy Awards.
Läs mer »
Huijsen, mossa Roma e risposta Juve: il futuro è già scrittoIl difensore protagonista con De Rossi: il club giallorosso vorrebbe estendere il prestito di un altro anno
Läs mer »
Napoli-Barça è anche Xavi contro Calzona, due allenatori già con la data di scadenzaQuesta sera inizierà ufficialmente l'era di Francesco Calzona come allenatore del Napoli. Un'era a breve termine, salvo clamorosi ribaltamenti di scena che al momento non sembrano però nell'aria. Te
Läs mer »
Quindi abbiamo già deciso che Chiara Ferragni è colpevole?Chiara Ferragni: l'intervista a Che Tempo Che Fa.
Läs mer »