Anche una parte del pubblico sta criticando la nuova stagione, per inesattezze e libertà creative discutibili.
Anche una parte del pubblico sta criticando la nuova stagione, per inesattezze e libertà creative discutibili.Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendezfanno di lui e del fratello Lyle.
"Quelle orribili bugie sono state smentite e smascherate da innumerevoli vittime coraggiose negli ultimi due decenni le quali hanno superato la loro vergogna e hanno parlato coraggiosamente. Perciò, ora Murphy modella la sua orribile narrazione attraverso vili e raccapriccianti rappresentazioni di Lyle e di me e calunnie sconfortanti", ha continuato Menendez."La verità non è sufficiente? Si lasci la verità essere la verità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca veraMonsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il trailer
Läs mer »
«Monsters»: i fratelli Lyle ed Erik Menendez, killer dei loro genitori, nella serie Netflix sui delittiDopo la stagione dedicata a Jeffrey Dahmer, si passa a un altro celebre delitto americano, disponibile su Netflix dal 19 settembre
Läs mer »
Monsters: Lyle ed Erik Menendez assassini a sangue freddo nel trailer ufficiale della serie di NetflixTutti gli episodi del crime drama saranno disponibili in streaming su Netflix dal 19 settembre.
Läs mer »
Il nuovo teaser trailer di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez svela il castNella seconda stagione della serie antologica di Netflix recitano Nicholas Alexander Chavez, Cooper Koch, Javier Bardem e Chloë Sevigny.
Läs mer »
Monsters, Kim Kardashian visita i fratelli Menéndez in carcereMonsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il trailer
Läs mer »
Ossessione true crime: su Netflix arriva 'La storia di Lyle ed Erik Menendez' di Ryan MurphySerie tv da non perdere nel 2024.
Läs mer »