Esplode l'auto dello scrittore nazionalista russo Prilepin: 'Ferito, sta bene'. Morto l'autista

Sverige Nyheter Nyheter

Esplode l'auto dello scrittore nazionalista russo Prilepin: 'Ferito, sta bene'. Morto l'autista
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Il noto veterano della guerra in Cecenia, nonché ex membro della Duma, è stato vittima di un attentato in cui è rimasto ferito. Subito tra…

Esplode l'auto dello scrittore nazionalista russo Prilepin:"Ferito, sta bene". Morto l'autistaIl noto veterano della guerra in Cecenia, nonché ex membro della Duma, è stato vittima di un attentato in cui è rimasto ferito. Subito trasportato in ospedaleLo scrittore nazionalista Zakhar Prilepin è rimasto vittima di un attentato, in cui è rimasto ferito.

L'autista del veicolo è rimasto ucciso, mentre il veterano della guerra in Cecenia, già membro della Duma, è stato subito ricoverato in ospedale. "Non possiamo ancora dire cosa sia successo esattamente, ma sta bene", ha rassicurato il suo portavoce. La dinamica dell'accaduto deve ancora essere chiarita, ma l'esplosione segue quella di circa un mese fa al blogger militare vicino al Cremlino, Vladen Tatarsky, rimasto vittima a San Pietroburgo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Bayer, due giorni di riposo in più prima della Roma: esplode la polemica politicaBayer, due giorni di riposo in più prima della Roma: esplode la polemica politicaBufera Leverkusen: 48 ore di riposo in più, caso politico in Germania bayerleverkusen colonia anticipo polemica sportmediaset
Läs mer »

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città - PrimopianoLo scudetto a Napoli, esplode la festa in città - PrimopianoMigliaia di napoletani sono in festa all'esterno dello stadio Maradona dopo la conquista del terzo scudetto. Bengala di tutti i colori vengono accesi e tutti sventolano le bandiere del Napoli urlando ed esultando ANSA
Läs mer »



Render Time: 2025-04-03 05:54:57