Esquilino, agente pestato da un uomo trovato con un grammo di eroina: ne avrà per 30 giorni

Sverige Nyheter Nyheter

Esquilino, agente pestato da un uomo trovato con un grammo di eroina: ne avrà per 30 giorni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 89%

Il poliziotto è stato portato in ospedale per una frattura. In quattro sono finiti in manette perché gravemente indiziate dei reati di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e violazione del provvedimento di espulsione

Continua la stretta intorno al quartiere Esquilino. Nelle ultime ore sono fine in manette quattro persone. Un arresto, però, è finito male per un poliziotto, ferito gravemente e portato in ospedale. Agente è stato aggredito violentemente insieme ad altri suoi colleghi mentre cercavano di bloccare un 40enne originario del Mali trovato in possesso di circa un grammo di eroina e in forte stato di alterazione psicofisica.

Lo straniero ha picchiato il poliziotto che, ferito e con una frattura, è finito in ospedale e ne avrà per 30 giorni. L'arresto del 40enne è stato convalidato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In via Gioberti gli agenti del commissariato Esquilino, hanno invece arrestato un 41enne originario dell'Ecuador poiché gravemente indiziato di aver commesso il reato di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Nello specifico l'uomo, dopo aver tentato di asportare vestiti allo store Upim, danneggiando l'antitaccheggio, è stato bloccato dal personale della vigilanza.

Un 42enne straniero è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Esquilino unitamente a quelli di Viminale dopo essersi introdotto all'interno di un esercizio commerciale e aver minacciato con un coltello il dipendente per farsi consegnare l’incasso. L'uomo è stato trovato anche in possesso di un sasso e di una catena in acciaio.

Sono stati invece gli uomini del commissariato Viminale ad arrestare un 33enne georgiano. L'uomo avrebbe violato il provvedimento di espulsione a lui destinato facendo rientro nello stato italiano senza autorizzazione del ministero dell'Interno.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Si può visitare il mausoleo con il corpo di Pelé: ecco dove si trovaSi può visitare il mausoleo con il corpo di Pelé: ecco dove si trovaAll'interno del memoriale, aperto al pubblico, sono esposte magliette e foto della leggenda brasiliana tre volte campione del mondo
Läs mer »

Pelé, aperto al pubblico il mausoleoPelé, aperto al pubblico il mausoleoSi trova nel cimitero verticale di Santos
Läs mer »

Covid, Ricciardi: 'Giro d'Italia? Virus fa ancora danni'Covid, Ricciardi: 'Giro d'Italia? Virus fa ancora danni'Covid, Ricciardi: 'Giro d'Italia? Virus fa ancora danni' . Adnkronos
Läs mer »

Playoff Serie C: derby Cerignola-Foggia. Zeman trova la Virtus VeronaPlayoff Serie C: derby Cerignola-Foggia. Zeman trova la Virtus VeronaDecisi gli accoppiamenti del primo turno: il Pescara contro la sorpresa veneta. Le altri sfide: Ancona-Lecco, Pro Sesto-Vicenza e Gubbio-Entella
Läs mer »

Brasile, aperto al pubblico il mausoleo con il corpo di PeléBrasile, aperto al pubblico il mausoleo con il corpo di PeléSi trova nel più grande cimitero verticale del mondo a Santos, finora solo la famiglia poteva visitare il luogo dove sono conservate le spoglie di '…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-05 05:51:50