Eurovita, salta l’incontro al Mef

Sverige Nyheter Nyheter

Eurovita, salta l’incontro al Mef
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 8 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 7%
  • Publisher: 98%

🔸 L’appuntamento di oggi al Ministero dove si dovevano incontrare assicurazioni, banche e vigilanza è stato rinviato entro una decina di giorni.

È saltato l’incontro odierno fissato al Mef per discutere e programmare un salvataggio per la compagnia Eurovita in amministrazione straordinaria e con riscatti bloccati fino al prossimo 30 giugno.

Secondo quanto risulta al Sole-24Ore, è allo studio una nuova data per fissare quello che dovrebbe essere però il meeting definitivo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Eurovita, nuovo round per il salvataggio: maxi vertice al MefEurovita, nuovo round per il salvataggio: maxi vertice al MefAssicurazioni, banche e istituzioni proveranno a trovare un’intesa sul salvataggio della compagnia assicurativa controllata dal fondo Cinven
Läs mer »

Nordio sul caso Uss: 'Il ministero ha rispettato la legge, non ha competenze su atti magistratura'Nordio sul caso Uss: 'Il ministero ha rispettato la legge, non ha competenze su atti magistratura'Il Guardasigilli è intervenuto in Aula a proposito della fuga dall'Italia dell'imprenditore russo, per cui ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di tre giudici della Corte D'Appello di Milano: 'Stravagante pensare che avremmo potuto impugnare la decisione dei giudici'
Läs mer »

Bonus fiscali per chi ha figli: il sistema allo studio del Mef e i benefici in attoBonus fiscali per chi ha figli: il sistema allo studio del Mef e i benefici in atto
Läs mer »

Boom di casi di faringotonsillite e scarlattina: tutta colpa dello streptococco, il Ministero della Salute lancia l'allarme. Ecco i sintomi - Il Fatto QuotidianoBoom di casi di faringotonsillite e scarlattina: tutta colpa dello streptococco, il Ministero della Salute lancia l'allarme. Ecco i sintomi - Il Fatto QuotidianoNel nostro Paese, a partire da gennaio, si sta registrando un aumento di casi di scarlattina, soprattutto nei bambini di età inferiore a 15 anni. Il fenomeno è legato all’infezione da streptococco di gruppo A (GAS). Secondo una circolare diramata dal Ministero della Salute, “Lo streptococco di gruppo A (GAS) è considerato la causa più …
Läs mer »

Caso Uss, l’informativa di Nordio alla Camera: “Eresia dire che il ministero avesse un margine di intervento. Io ho fatto il mio dovere”Caso Uss, l’informativa di Nordio alla Camera: “Eresia dire che il ministero avesse un margine di intervento. Io ho fatto il mio dovere”Il ministro: «Non abbiamo né competenza né oneri di controllo su provvedimenti giurisdizionali adottati da una corte»
Läs mer »

Morì per una buca nel manto stradale: la giudice non deposita la sentenza da 2 anni. Rischio prescrizioneMorì per una buca nel manto stradale: la giudice non deposita la sentenza da 2 anni. Rischio prescrizioneAgrigento, morì per una buca nel manto stradale: la giudice non deposita la sentenza da due anni e ora incombe la prescrizione
Läs mer »



Render Time: 2025-04-18 09:53:33