Evasione, il condono di destra: no ai processi, sì prescrizione - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Evasione, il condono di destra: no ai processi, sì prescrizione - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Evadi, aderisci al condono, non paghi e sei prescritto. Lo scudo penale introdotto dal governo Meloni ferma solo le inchieste, non l’estinzione del reato: “Così è un incentivo a evadere le tasse” salvini_giacomo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 24 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 24 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani LIBERAZIONE, LE DIVISIONI NON NECESSARIE: PERCHÉ UN 25 APRILE DI PACE È POSSIBILE. All’Altare della Patria domani ci sarà Giorgia Meloni, con Ignazio La Russa di passaggio prima di volare a Praga per festeggiare un patriota ceco anti-comunista. Salvini resterà in famiglia, Lollobrigida sarà a Barcellona per una …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Läs mer »

“Odiano le vignette perché analfabeti di democrazia” - Il Fatto Quotidiano“Odiano le vignette perché analfabeti di democrazia” - Il Fatto Quotidiano“Il problema è che non conoscono Aristofane, non sanno che il discorso satirico è in sé ricco di quella ferocia, quella crudezza che è il suo carattere fondativo. Questa baruffa sulla vostra vignetta (e le baruffe precedenti sulle altre) rappresenta l’indice inutilmente muscolare della nostra democrazia oramai vittima degli anabolizzanti”. Professor Marino Niola, i social …
Läs mer »

Plastica boom: la produzione aumenta e il riciclo è una beffa - Il Fatto QuotidianoPlastica boom: la produzione aumenta e il riciclo è una beffa - Il Fatto QuotidianoVent’anni di leggi sui rifiuti e di campagne sulla raccolta differenziata ci hanno fatto credere che una volta gettata la vaschetta di prosciutto o il vasetto di yogurt nel sacchetto il problema fosse risolto: la plastica verrà riciclata e tornerà nel mercato. Non è così. Nel 2020, su 3,7 milioni di tonnellate di rifiuti plastici …
Läs mer »

In Ue Italia e Spagna contro la “cauzione” sulle bottigliette rese - Il Fatto QuotidianoIn Ue Italia e Spagna contro la “cauzione” sulle bottigliette rese - Il Fatto Quotidiano“Siete liberi di vendere bottiglie di plastica. Ma se poi non le raccogliete, dovrete pagare molto”. Questa in sintesi è la politica che ha portato la Norvegia a introdurre a fine anni 90 un sistema di deposito cauzionale (Deposit and return system, Drs) nelle parole di Kjell Olav Maldum, ad di Infinitum, società dei produttori …
Läs mer »

Venere social, pizza, banalità: un trash degno del Billionaire - Il Fatto QuotidianoVenere social, pizza, banalità: un trash degno del Billionaire - Il Fatto QuotidianoNove milioni di euro. Quanti precari del patrimonio culturale ci si potrebbero assumere? Quanti documenti antichi dei nostri archivi di Stato restaurare? Quante chiese curare, e riaprire? Quanti piccoli musei riallestire? E invece no. La Repubblica butta nove milioni delle nostre sudatissime tasse in una oscena campagna pubblicitaria che dovrebbe vendere ciò che si vende …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-11 02:58:41